Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: cambio caricatore attivo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito cambio caricatore attivo

ragazzi mi ricordo che una volta c era un video dove si vedevano laser tag gun con cambio caricatore reale. però non lo trovo piu. qualcuno ha qualche info? per avere il cambio caricatore reale serve un kit apposito?

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

i ragazzi di salerno hanno implementato il caricatore intelligente che si tiene in memoria anche il numero di colpi sparati invece noi facciamo caricatori "stupidi" in quanto non tengono conto dei colpi rimanenti (per ora).

il sistema è un plugin praticamente cioè una cosa aggiuntiva al sistema base, ovviamente cambieranno dei collegamenti ma non la base.

per il video devi provare a chiedere a loro qui sul forum oppure magari cercando tra i loro video.

andrea

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

per i cosidetti caricatori attivi è necessario:
    modifiche sul software del sistema (per noi di milano)
    acquisto caricatori da modificare con sistema elettronico (eeprom o altro sistema).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ok grazie ragazzi per le info

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

dovere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

figurati.

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

Riesumo questa discussione per porre una domanda :
    Ho visto il sistema degli IREvolution e ho compreso appieno il funzionamento, non ho capito invece quello dei Delta e dei lasertagitalia.
    Cosa vuol dire caricatori "stupidi"?Il tasto per la ricarica è posto nel caricatore quindi devo estrarlo, schiacciare il tasto e reinserire il caricatore?
    Oppure il tasto è posto nel receiver dell arma in modo da inserire qualsiasi caricatore, in modo perlomen di poter "far finta" di cambiare caricatore(in realta si potrebbe mettere quello appena tolto).
    Questa soluzione mi aggrada di piu, ma rimane un problema che penso sia facilmente risolvibile per chiunque abbia un minimo di dimistichezza con l elettronica : il pulsante nel receiver rimarebbe sempre premuto con il caricatore all interno per essere "libero" quando si va a togliere il caricatore.
    Oppure il tasto è integrato nell asta d armamento?Anche questo sistema e carino, potrei togliere il caricatore,inserine un altro e armare l arma.E non mi becco tempi di ricarica software; sistema che almeno con la fantasia potrebbe essere appagante.

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

per LTI, attualmente, è previsto solo un tasto reload. cioè, finiti i colpi premi un tasto e simuli, impostando un tempo prefissato, la ricarica. senza estrarre nulla. considera che anche per salerno sono previste tutte e due le soluzioni.

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

Mmm mi sembra strano, da una conversazione privata un paio di giorni fa con un socio LasertagItalia è venuto fuori che c è la possibilita di usare "caricatori semiattivi , ovvero per caricare non c'è il plsante ma devi sfilare e reinfilare il caricatore."
    Io volevo sapere solo se devo per forza reinserire lo stesso caricatore appena estratto.
    Ultima modifica di Pablo 999; 24/11/2010 a 17:21

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Presumo che il caricatore semiattivo sia costituito da un interruttore momentaneo normalmente chiuso. Quando il caricatore è sull'arma, preme l'interruttore che apre quindi il contatto; appena si toglie il caricatore l'interruttore ritorna alla posizione normale chiudendo il contatto e inviando l'impulso corrispondente alla ricarica dell'arma. Quindi, da quel che ho capito, reinfili lo stesso caricatore (potrei anche sbagliarmi).

Ad ogni modo, appena riesco, posto uno schema semplicissimo per creare caricatori "semi attivi" (senza memoria dei colpi) che necessitano però di essere cambiati fisicamente con un altro caricatore "pieno".

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.