ciao, sono un nuovo iscritto mi chiamo massimo "jigen" , faccio parte di una fantastica squadra "brigata fantasma" di casale m.to.
faccio softair da un pò di più di un anno è mi piace un casino, per il momento ho partecipato a soli 3 tornei ma spero di rifarmi quest'anno.
ciao a tutti gli iscritti.


Portale
Lo staff
