ciao ragazzi, io sn da tempo interessato all'acquisto di una klmk in 2 pezzi, ne ho viste svariate nei vari negozi online che trattano questa tipologia di articoli.. ho un piccolo problema, non riesco a capire quale sia la taglia piu adatta a me, sebbene abbia consultato molte tabelle di conversione.. mi è sembrato di capire ke queste uniformi russe non hanno taglie inferiori alla 48/164 (russa) ke equivale a una 38 (americana) ovvero nelle taglie internazionali (Medium).. volevo chiedervi se esistono klmk di taglie inferiori, io non ho un fisicaccio, vesto una 44, 46 taglia italiana (Small/Medium) e sn alto circa 173cm.. e volevo appunto sapere cosa mi consigliavate voi ke avete gia una klmk, non vorrei acquistarne una x poi "navigarci dentro" magari grazie

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
anche io ho questa fantastica mimetica.....dovevate vedere le facce dei miei compagni quando me l'hanno visto....mi prendevano tutti per il culo, stile (pari un teletabbies).....ma poi le cose sono cambiate.....nella stesso giorno ho fatto due kill con sotto tiro, perche ero talmete ben nascosto che non mi hanno visto....dopodiche abbiamo fatto un attacco e io guidavo l'attacco....dicevano che facevano fatica a vedermi perche mi mescolavo troppo bene con la vegetazione.....l'unica pecca della klmk e che si rompe facilmente

insomma molare della favola, ora non temuto quando mi devono venire a cercare, perche ormai salto addosso all gente (stile ghille suit) e il mio gruppo a distanza di un anno la sta adottando come sovramimetica.....