Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 77

Discussione: Klmk

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ahf
    a dire il vero mi sa che cedrik è a secco per ora, quindi per ora sicuri saremmo io e te, al max possiamo aprire un 3d apposito per organizzare (temo che qui siamo ot).

cmq da un'occhiata a sovietarmystuff (il link ebay passato da rick a fondo pagina1 di questo 3d), trovo ci sia roba più interessante rispetto a sovietarmy a prezzi più alti di soli pochissimi spiccioli.
    guarda, io non ho problemi ad aspettare cedrik, se gli serve un paio di settimane, preferirei non si diventasse troppi a fare l'ordine, anche perchè la roba arriverà tutta ad uno di noi e finchè deve smistare e spedire a 3 persone ok, ma a 7 - 8 diventa scemo...

cmq grazie per il link, ora vedo e valuto...

la klmk come tessuto è molto leggero, come resiste ai sempreverdi rovi dei nostri campi? sul mio campo intere zone sono infestate e giocandoci con la dpm la sofferenza è alquanto atroce... la klmk offre una resistenza maggiore?

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    Quote Originariamente inviata da ahf
    a dire il vero mi sa che cedrik è a secco per ora, quindi per ora sicuri saremmo io e te, al max possiamo aprire un 3d apposito per organizzare (temo che qui siamo ot).

cmq da un'occhiata a sovietarmystuff (il link ebay passato da rick a fondo pagina1 di questo 3d), trovo ci sia roba più interessante rispetto a sovietarmy a prezzi più alti di soli pochissimi spiccioli.
    guarda, io non ho problemi ad aspettare cedrik, se gli serve un paio di settimane, preferirei non si diventasse troppi a fare l'ordine, anche perchè la roba arriverà tutta ad uno di noi e finchè deve smistare e spedire a 3 persone ok, ma a 7 - 8 diventa scemo...

cmq grazie per il link, ora vedo e valuto...

la klmk come tessuto è molto leggero, come resiste
    ai sempreverdi rovi dei nostri campi? sul mio campo intere zone sono infestate e giocandoci con la dpm la sofferenza è alquanto atroce... la klmk offre una resistenza maggiore?

anche perchè in pochi forse la scampate con la dogana, altrimenti mettetela in conto....

assolutamente no.... la klmk è una sfogliavelo..... ecco perchè d'estate va bene... evita di liquefarti, ma " vae rubis " (guai ai rovi....) ...

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao kraven, ... la klmk non resiste!
    infatti io non la uso mai da sola, ma osservando la sua concezione quale sopramimetica.

con lo stesso pattern sono state realizzate mimetiche in due pezzi ed alcune di queste, più pesanti, rientrano appunto in quest'altra categoria (mimetiche).

ciao da grigio

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio
    infatti io non la uso mai da sola, ma osservando la sua concezione quale sopramimetica.

con lo stesso pattern sono state realizzate mimetiche in due pezzi ed alcune di queste, più pesanti, rientrano appunto in quest'altra categoria (mimetiche).

ciao da grigio
    quindi se passo nei rovi esco nudo? non è tanto per le spine nelle gambe (per essere belli bisogna pur soffrire), è che tremo all'idea degli sbreghi che ci potrei fare...

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao da grigio
    quindi se passo nei rovi esco nudo? non è tanto per le spine nelle gambe (per essere belli bisogna pur soffrire), è che tremo all'idea degli sbreghi che ci potrei fare...

magari la mimetica ne risente, ma le tue gambe di +!!!!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rick

ciao da grigio

i have no time for bleeding 'ya...

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rick

ciao da grigio

i have no time for bleeding 'ya...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

scusate ... ma tra mascherina per il viso e entrata posteriore ... non è che l'avete trovata in un club per scambisti?

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    scusate ... ma tra mascherina per il viso e entrata posteriore ... non è che l'avete trovata in un club per scambisti?

sciocco! che ne sai tu della goduria di darsi le cinghiate con la sling originale dell'ak con la klmk addosso ?????

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

kolmkmo

jklmk

8

klmnjk

nmklmk

kòlmkk

http://www.softairmania.it/forum/threads/8015-Klmk

klmnk

3

sopramimetica

klmmk

@rmc.in

58

klmhk

klmk

9

klsk

_klmkmo

kmlk

kmlmk

klpmkmi

pklmk

27

klmk.com

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.