parlavo con cedrik proprio qlc giorno fa di un ordine collettivo da soviet-power, kraven vogliamo organizzare?
magari con un ordine cospiquo riusciamo a strappare prezzi ancora più bassi.
parlavo con cedrik proprio qlc giorno fa di un ordine collettivo da soviet-power, kraven vogliamo organizzare?
magari con un ordine cospiquo riusciamo a strappare prezzi ancora più bassi.
puoi darmi il link???Originariamente inviata da ahf
max mi infilo nel mezzo della vendita!!
Originariamente inviata da mitrano
www.soviet-power.com
può andar bene anche sovietarmystuff su ebay...
cioè ma come fai?Originariamente inviata da rick
nn so nn ho i ltempo di postare il topic che rispondi ahehehehe accidenti...
cmq
nn mi paice la roba da sto sito sepcialmente le miemtiche..prezzi troppo bassi permè nn è roba orginale forse tranne la klmk a 1 pezzo!
se pò fà... se pò fà... io come dicevo sopra, necessito solo di una mimetica e un cap, peccato non ci siano anche dei vest epoca guerra afgana ma pazienza...Originariamente inviata da ahf
voi avete tanto da ordinare?
a dire il vero mi sa che cedrik è a secco per ora, quindi per ora sicuri saremmo io e te, al max possiamo aprire un 3d apposito per organizzare (temo che qui siamo ot).
cmq da un'occhiata a sovietarmystuff (il link ebay passato da rick a fondo pagina1 di questo 3d), trovo ci sia roba più interessante rispetto a sovietarmy a prezzi più alti di soli pochissimi spiccioli.
si, aprite un topic a parte please, così questo resta dedicato alla klmk.Originariamente inviata da ahf
sovietarmy stuff lo potete contattare anche tramite icq a questo numero per info: 208353786