complimenti vivissimi
ps: se qualcuno deve ordinare dal sito mi faccia un fischio che mi accodo pure io
complimenti vivissimi
ps: se qualcuno deve ordinare dal sito mi faccia un fischio che mi accodo pure io
eccezzionale, ne ho vista una domenica...
ma sbaglio o soviet power non ha jacket??
Originariamente inviata da kraven
che intendi per jacket ?
la klmk che vende soviet-power è a pezzo unico.
o parli di un altro tipo di jacket ?
interessante....
sovietarmystuff, su ebay.com si vende le klmk serie "1960" a pezzo unico ( a vedere dalle foto):
https://cgi.ebay.com/russian-sinper-...qqcmdzviewitem
considerato che sono molto rare, 49$ non sono tanti.
intendevo i combat jacket, tactical vest... anche se alla fine con la klmk penso vada bene una buffetteria cinese/afgana e si recupera qui in italia per dies euro...Originariamente inviata da rick
tra l'altro se qualcuno fà un ordine si faccia avanti, una klmk e un cappello panama li prendo volentieri...
se poi nessuno si fà avanti faccio di sicuro un'ordine per i primi di agosto... quindi...
esatto!Originariamente inviata da kraven
peccato... se lo sapevo prima facevamo l'ordine insieme.... a me è arrivata la settimana scorsa.
visto che ho allisciato (in maniera ignobile....) il venditore inviandogli il link della recensione e dicendogli che lo avrei consigliato, lui ha promesso che ci avrebbe fatto uno sconto....
adesso , non so' se è vero o meno, ma tentar non nuoce.... in caso lo contatti digli che hai avuto il suo link da riccardo.d di ebay... magari lo fa veramente.
ciao
In attesa della conferma e-mail
quasi quasi me ne compro una anche io... ma ora so a seco![]()
thanks! lo farò di sicuro! i prezzi mi sembrano già molto competitivi, ma voglio dire "life is expensive enough"... o per dirla come totti "laif cost na bott"...Originariamente inviata da rick
Originariamente inviata da kraven
mitico il pupone... lo vedo tuttii giorni quando vado a mangiare perchè abita di fronte al ristorante convenzionato con l'enel ed ogni volta mi viene da dirgli "ao' so' 100 sacchi!!!!!" o "laif is nau!!!!"
![]()