Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Maggiorati e inceppamenti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito Maggiorati e inceppamenti

girando qua e la per il forum non ho trovato una soluzione definitiva o un giudizio definitivo su questi benedetti caricatori per p90.

allora vorrei aprire questo topic chiedendo a voi possessori di p90 che combinazione di caricatore/pallini usate per non avere gli inceppamenti (dato che qualcuno dice che sono leggende).

naturalmente non postate cose per sentito dire, ma bensì combinazioni testate in prima persona.

per ora la combinazione funzionante sembra essere quella di big bears, ovvero caricatore marui con pallini 0.20 marui
    Ultima modifica di Burzum; 10/01/2009 a 13:23

Spina L'avatar di Big Bears
    Club
    7° Legione A.L.G.G.

Predefinito

io usavo caricatori maggiorati marui e pallini 0,20 marui, l'unico modo che ho provato/trovato per poter giocare abbastanza tranquillamente con il mio p90

usavo perchè ora ho adottato un laylax e il problema no mi sussiste +
    ciao

bb

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

personalmente, oltre a fare la modifica per impedire che i pallini si infilino sulla dx della rotella non ho fatto altro. pulisco bene di ingranaggi in modo che scorrano al meglio, non riempio troppo i caricatori e prima di rilasciare la molla che tiene premuti i bb, agito il car in modo che si assestino + ordinatamente. ogni tanto si inceppano comunque

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

jackal che combinazione usi? marca pallini e caricatore

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

come ho già scritto, con qualche semplice modifica ai caricatori (già inserita nel forum) e con bb marui 0,20 praticamente potevo dire di non avere inceppamenti.
    adesso, purtroppo, sto ancora cercando una valida alternativa perchè i pessimi marui ora in commercio (in ogni busta più della metà non sono sferici) si bloccano sopratutto nella canna di precisione ed inoltre tendono ad incepparsi più facilmente nei caricatori!

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

car marui con pallini extreme o excell

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

io uso i g&g e non avevo notato grandi inceppamenti senza nessun particolare accorgimento pero poi mi sono costruito un box laylax e uso quello.

Club
    non affiliato

Predefinito

pallini marui 0.20

p.s. ti offendi se ti dico che sara' il millesimo topic che tratta questo argomento? :d

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

no assolutamente, voleva essere quello ''definitivo'', in maniera tale che si potesse avere un idea esatta e non vaga di quali siano effettivamente le combinazioni che non fanno inceppare i ciufili ^^

chiedo una cosa: perchè se non vi si inceppavano avete cmq comprato il laylax?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    no assolutamente, voleva essere quello ''definitivo'', in maniera tale che si potesse avere un idea esatta e non vaga di quali siano effettivamente le combinazioni che non fanno inceppare i ciufili ^^

chiedo una cosa: perchè se non vi si inceppavano avete cmq comprato il laylax?
    il perche' non lo so, altrimenti avrei gia' divulgato le informazioni. no niente laylax.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.