Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Maggiorati e inceppamenti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

scusa non ho quotato, la domanda era per le persone che dicono di non aver avuto particolari problemi ma hanno cmq comprato il laylax

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

io personalmente mi sono costruito il laylax per un utilizzo del p90 "a mo di minimi", pero ho ancora e spesso uso il mio caricatore marui modificato che con pallini g&g 0,25 non mi si e mai inceppato (pero ne ho solo uno) e perche non sono ancora riuscito a trovare un modo comodo per portarlo/i in caso ne modifichi altri.
    io odio profondamente il laylax perche e un aborto visivo del p90, pero devo anche riconoscere che piu di 1000 bb svuotabili in un sol colpo fanno veramente gola su un p90 che ha solo caricatori da 300 bb e che normalmente si inceppano e sono difficili da trasportare.
    Ultima modifica di knk; 11/01/2009 a 12:06

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

forse non ho scritto bene: vorrei capire qual'è la combinazione di caricatore ''liscio'' (senza modifiche) e pallini.

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

riguardo ai caricatori lisci io mi sono trovato abbastanza bene con l'accopiata caricatore marui e pallini 0,25 g&g

Club
    tagliapietre

Predefinito

a me i marui da 0.20 d'estate andavano bene ora non + (pallini sempre della stessa partita)
    ora i 0.25 devo testarli ancora decentemente, cmq quei pochi che partono hanno un tiro davvero strabiliante

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.