Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: WE MEU pistol, questa sconosciuta

  1. #1
    Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2008
    Messaggi
    1,282

    Predefinito WE MEU pistol, questa sconosciuta

    ciao raga!
    ho visto che piripà ha in catalogo una stupenda m.e.u. della we, full metal.. fantastica (almeno in foto!).
    qualcuno l'ha provata??
    i caricatori sono gli stessi della 1911 we? perchè nel sito se fate caso c'è un pò di confusione, da una parte dice che ha un caricatore da 21 colpi e da un'altra dice che è da 14 o.o
    sono indeciso tra l'acquisto di questa (bellissima anche se forse un pò pesante visto il full metal) e una tm g17.. cosa mi consigliate?

  2. #2
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    secondo me i caricatori sono gli stessi...cioè,sono diverso in quanto il meu ha un pezzo in plastica sotto che rende il caricamento dello stesso più difficile e necessità quindi di bombole con l'ugello più lungo.cmq come capacità sono da 15 colpi entrambi...i monofilari sono da 15.le hi capa ne tengono di più in quanto sono bifilari,spero di non sbagliarmi ma credo sia cosi...

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Jan 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da voodoo Visualizza il messaggio
    ciao raga!
    ho visto che piripà ha in catalogo una stupenda m.e.u. della we, full metal.. fantastica (almeno in foto!).
    qualcuno l'ha provata??
    i caricatori sono gli stessi della 1911 we? perchè nel sito se fate caso c'è un pò di confusione, da una parte dice che ha un caricatore da 21 colpi e da un'altra dice che è da 14 o.o
    sono indeciso tra l'acquisto di questa (bellissima anche se forse un pò pesante visto il full metal) e una tm g17.. cosa mi consigliate?
    arrivata ora, presa da zumpappa' ordinandola ieri l'altro. stesso problema:sul sito c'e' scritto 21 colpi il caricatore che e' arrivato ne contiene 15. ma in effetti e' monofilare per mancanza di spazio quindi non credo che si possa ottenere di piu'. ho chiesto spiegazioni ... speriamo bene.
    comunque, la replica e' veramente ben fatta, pesante e molto accurata nei particolari. spara molto forte ed il rinculo e' impressionante. non so dire se e' overjoule.
    i primi 2 caricatori hanno sfiatato ma poi tutto e' rientrato sembra.
    il carrello a fine colpi rimane attuato regolarmente.
    ho notato un discreto rumore muovendo la pistola dovuto al carrello che balla sulle guide ma penso sia normale in una replica metallica visto il peso.
    ciao


    ps: dopo 3 caricatori la verniciatura nella zona anteriore tra la canna ed il carrello e' gia' saltata .... no bbuono
    Ultima modifica di bellerofonte67; 22/01/2009 a 19:32

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    anche a me è arrivata oggi un bel pezzetto ... nota dolente il tappetto rosso che non vuole saperne di svitarsi ... con la mia delicatezza l'ho schiantato mi è toccato smontare la pistola.. la pistola è una bomba l'estetica forse è un po' approssimata .. mancano le incisioni cal. 45 e il fabicante e lo stemmettino sulla guancetta riproduce lo stemma dei marines , quando sulla vera è presente il cavallino della colt ...

    volevo chiedere come posso accessoriare non avendo il rail come posso mettere una torcia tattica che ci piace tanto ?
    ciao a tutti

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    alenia, prova a vedere se esiste qualche slitta..

    e' molto simile alla mia..del resto la mia e' pur sempre su base we

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Jan 2008
    Messaggi
    94

    Predefinito

    ciao! ho trovato qualcosa in plastica a san marino..... brutta che un si puo' vedere.... volevo farmela home made a son di lima e trapano...

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alenia Visualizza il messaggio
    ciao! ho trovato qualcosa in plastica a san marino..... brutta che un si puo' vedere.... volevo farmela home made a son di lima e trapano...

    - enables mounting of flashlight / laser
    - suitable for marui / ksc / wa / kj m1911 series

    note: minor modifications required.

    non ho idea di come si monti e se sia compatibile, pero' e' gia' qualcosa :d



  8. #8
    Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    170

    Predefinito

    scusatemi, la we meu full metal ha la sicura dorsale funzionante come la baby hi capa 3.8?

  9. #9
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team
    Età
    47
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    3,886

    Predefinito

    qualcuno che l'ha provata, può dare qualche info in più su questa pistola?

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    mi accodo!! vorrei prenderla e quindi avere altre info!! l'avete testa? perdite di gas?? problemi vari??

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.