Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: WE MEU pistol, questa sconosciuta

  1. #41
    Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ot mi e' arrivata la meu socom gear tan.... tra un po avrete la rece


    fine ot

  2. #42
    Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    ot mi e' arrivata la meu socom gear tan.... tra un po avrete la rece


    fine ot
    perfetto, per lo meno fai contento me , aspetto fiducioso !!!

  3. #43
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    a me invece è appena arrivata la meu della we!! sinceramente è meravigliosamente bella e curata, esteticamente, ma ho trovato qualche cosina che non va come meccanica! in primis il fatto che per caricare la valvola del gas, c'è bisogno dell'aiuto di dio, visto che è davvero profondo il vano e la bombola del green gas ci arriva a stento! non sono ancora riuscito a sparare più di 5 colpi di fila, che il gas termina. spero che qualcuno mi sappia aiutare in questo senso! per il resto ora me la studio un poco e poi faccio uan recensione approfondita!

  4. #44
    Spina L'avatar di TheEdge87
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    26 Oct 2008
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    a me invece è appena arrivata la meu della we!! sinceramente è meravigliosamente bella e curata, esteticamente, ma ho trovato qualche cosina che non va come meccanica! in primis il fatto che per caricare la valvola del gas, c'è bisogno dell'aiuto di dio, visto che è davvero profondo il vano e la bombola del green gas ci arriva a stento! non sono ancora riuscito a sparare più di 5 colpi di fila, che il gas termina. spero che qualcuno mi sappia aiutare in questo senso! per il resto ora me la studio un poco e poi faccio uan recensione approfondita!
    per inserire bene il gas nel caricatore hai bisogno di un adattatore, come quello presente nella wilson combat.

    eccoti due foto, prese dall'ottima recensione di crash01; spero non mi chieda i diritti d'autore.

    http://img171.imageshack.us/img171/5459/p3010017zu9.jpg

    http://img294.imageshack.us/img294/1866/p3010021.jpg

  5. #45
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    ah ecco!! :d posso chiederti qualche info in più su questo adattatore? è in vendita o crash se l'è fatto da se?
    ps: se postate il link della rece di crash, ve ne sarei grato!

  6. #46
    Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Nov 2005
    Messaggi
    2,487

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    ah ecco!! :d posso chiederti qualche info in più su questo adattatore? è in vendita o crash se l'è fatto da se?
    ps: se postate il link della rece di crash, ve ne sarei grato!
    l'adattatore è compreso con la wilson, mentre nella we non c'è, se pazienti un paio di giorni sabato posto la rece della we, in cui c'è anche la foto del gas che uso (ci arriva a stento ma riesco a riempire bene i car) che per inciso è l' hfc di safarà...

  7. #47
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    l'adattatore è compreso con la wilson, mentre nella we non c'è, se pazienti un paio di giorni sabato posto la rece della we, in cui c'è anche la foto del gas che uso (ci arriva a stento ma riesco a riempire bene i car) che per inciso è l' hfc di safarà...
    ah ecco!! il ragazzo che me l'ha venduta qui su sam mi ha detto che si trova bene con il gas di safarà! allora aspetto la rece e nel frattempo vedo di fare questo acquisto!

  8. #48
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    ah ecco!! :d posso chiederti qualche info in più su questo adattatore? è in vendita o crash se l'è fatto da se?
    ps: se postate il link della rece di crash, ve ne sarei grato!
    http://www.softairmania.it/showthread.php?p=1312806

  9. #49
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets
    Età
    38
    Iscritto il
    05 Sep 2007
    Messaggi
    2,888

    Predefinito

    grazie per l'aiuto crash, rep positiva per te!!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.