Pagina 54 di 75 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 742

Discussione: MOSFET BREAKING (Come realizzarlo) Guida definitiva

Spina L'avatar di .Smile.
    Club
    AirSoftTeamCamaiore CAST BASILISK

Predefinito

Eccellente guida!

Proverò presto a dotare la mia ASG di un giocattolino come questo...
    A dire il vero la mia idea sarebbe di incorporare in questo circuito anche il burst, magari con uno switch per commutare tra single/burst...

se trovo il modo posto i risultati...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

IRF1404
    IRF4905

in sintesi... dovrebbero essere la coppia migliore.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ciao ragazzi,ho chiesto ad un mio caro amico elettricista se mi può creare dei mosfet per i miei bambini e mi ha chiesto di girarvi queste due domande:
    - In linea di massima che componenti mi consigliate di acquistare per non aver problemi di calore né di consumo spazzole?
    - Deve fare il freno oppure no?
    Ringrazio anticipatamente delle delucidazioni e informazioni che mi darete..

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

dopo quasi 1 anno di utilizzo di mosfet, posso dire una sola cosa... NON SEVONO A NULLA, avevo dotato tutti o quasi i miei fucili di mosfet, ma i problemi sono iniziati dopo un po di utilizzo sul campo, fucili che non sparavano +, motori con spazzole e rotori consumate all' inverosimile insomma uno schifo... i mosfet con ab non si sposano nemmeno a pagarli con le lipo da 11.1, e ci ho rimesso anche dei conici a causa del gran contraccolpo che da il motore per fermare la meccanica...
    insomma i mosfet sono stati tutto fumo e niente arrosto... se volete prreservare i contatti elettrici comprate una cavetteria in argento della kingarms/systema/element/metac, altro che mosfet !!!

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Pareri discordanti, io lo uso da un anno su M4 e non so farne a meno. Però ho una 7,4V

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Pareri discordanti, io lo uso da un anno su M4 e non so farne a meno. Però ho una 7,4V
    infatti, a che serve usare un mosfet con una 7.4 ???
    di regola il mosfet si usa su batterie potenti per preservare i contatti perche' orami lo spunto con le lipo non e' un problema, ma e anche vero che utilizzando una cavetteria seria non serve a nulla il mosfet, cosi' come l' active breaking.... e' allucinante fermare di colpo una meccanica facendo girare al contrario il motore !!!

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Io lo uso anche con le 7,4V, senza AB perchè? Perchè io ho notato un gran miglioramento nella reattività dell'arma.
    Ne è la riprova che in questi giorni ho rimesso mano a due miei GB, provando a spostare la cavetteria normale (Systema) con quella Mosfet da uno all'altro.
    Una gioia sparare con il secondo, un pò meno con l'altro. Senti proprio il motore che prende giri. Un vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr contro un vrrrr (suono onomatopeico docet).

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Io lo uso anche con le 7,4V, senza AB perchè? Perchè io ho notato un gran miglioramento nella reattività dell'arma.
    Ne è la riprova che in questi giorni ho rimesso mano a due miei GB, provando a spostare la cavetteria normale (Systema) con quella Mosfet da uno all'altro.
    Una gioia sparare con il secondo, un pò meno con l'altro. Senti proprio il motore che prende giri. Un vrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr contro un vrrrr (suono onomatopeico docet).
    bhooo io sinceramente non ho trovato pro... anzi con l' active bracking solo contro, la meccanica viene solleccitata a manetta cosi' come il motore !!!

Spina L'avatar di Black
    Club
    Decima Regio (VE)

Predefinito

e per farlo senza l'active braking (quindi un solo mosfet, ma quale dei 2?) che modifiche devo apportare al circuito (e come collego) sapete aiutarmi? come va fatto?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black Visualizza il messaggio
    e per farlo senza l'active braking (quindi un solo mosfet, ma quale dei 2?) che modifiche devo apportare al circuito (e come collego) sapete aiutarmi? come va fatto?
    Scusami ma dopo 54 pagine di post, te ne esci ancora con queste domande ? leggiti tutto dalla prima e capirai come realizzarlo !!!

Pagina 54 di 75 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

f9540n

75n06g

mosfet

mofset

guida

irf1404

morfet

P75NF75

4

2

controsaldatura

sfp9540

3

furiani

7mossfethttps:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitivamofsfetmosfed9540softairmaniabreakingosfethttp:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitiva75n06
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.