Pagina 35 di 75 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 742

Discussione: MOSFET BREAKING (Come realizzarlo) Guida definitiva

Spina L'avatar di AgentSmith
    Club
    V Legio Luino

Predefinito

ho capito perchè qualcuno si lamenta che la mod non funziona...c'è un errore nell'ultima istruzione:
    ora prendete il filo rosso sottile del fet "p" sladatelo ad uno spezzode di circa 5cm,e insieme saldateli al piedino di destra del fet"n",fatto cio,saldate la resistenza da 100 ohm al filo giallo,e all'altro capo collegatela con il filo sottile rimanente che esce dal gb..

i realtà nella foto si vede che l'hai saldato a quello di sinistra e infatti così funziona...saldandolo a destra mandi in corto la resistenza da 100ohm e non fai scattare il circuito...

cmq ho appena realizzato il circuito sia nella versione coi fili volanti che in una versione micro su basetta...nei prox giorni le confronto...la versione su basetta è decisamente + comoda visto che risulta + stabile e grazie ai connettori facilita la manutenzione...
    ringrazio ares per aver postato questa guida...

Spina L'avatar di saviothecnic
    Club
    aresformia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agentsmith Visualizza il messaggio
    la versione su basetta è decisamente + comoda visto che risulta + stabile e grazie ai connettori facilita la manutenzione...ringrazio ares per aver postato questa guida...
    posteresti il bmp 1:1 della basetta grazie

Club
    V Legio Luino

Predefinito

l'ho fatta a mano su una millefori..cmq scrivo lo schemino e te lo passo..poi portarlo sulla millefori é facile seguendo i buchini..é un poco disordinato perché l'avevo pensato con l'ultimo contatto a dx invece che a sx..stase cmq posto le foto..ne devo fare un altro per un mio amico e magari lo sviluppo ancora meglio e + compatto..
    questo dovrebbe starci sopra la canna nel paramano di un g36k..ha il vantaggio di essere + ordinato rispetto quello di ares ma bisogna scegliere bene dove metterlo perché non é versatile nel posizionamento come l'"originale"..

spero di essermi spiegato..se no stase capirete che intendo..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora ragassuoli ho un p90 tutto originale e mi hanno parlto di questo mosfet ab allora mi ha molto interessato l'idea di costruirne qualcuno anche per i mie compagni oltre che per me.

questa mattina sono andato ad acquistare il materiale:
    -cavi siliconici bassa resistenza però nn avendo letto avanti ho preso dei 1x0.50-20awg vanno bene o devo prenderli più grossi?
    -le resistenze da 100ohm ne ho 2 tipi quali vanno meglio?(una è marrone nero marrone oro, l'altra è rossa rossa rossa oro[che se ho capito bene è però da 2200ohm])
    -le resistenze da 33kohm
    -i mosfet irf540n w3 (per il canale n) e irf9540(per il canale p)
    -cavettini sottili presi da un cavo di rete

questi componenti possono andare bene?(uso una batteria da 7.4v 2100mah lipo con un gb originale)
    Ultima modifica di RemusTheLucifer; 10/10/2009 a 19:05 Motivo: sono un pirla

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

domanda che mi rimane li da qualche giorno.
    volevo sapere che il gruppo grilletto, per far funzionare il mosfet deve essere per forza quello con le due lamelle che entrano in contatto con il selector plate e la sua piastrina, o va bene anche quello senza la doppia lamella?

Club
    V Legio Luino

Predefinito

basta un grilletto qualsiasi che in condizione normale sia un circuito aperto..cioé tutti...
    il grilletto é un semplice pulsante che una volta chiuso manda in conduzione il mosfet..

cmq sabato é stata la prima prova sul campo..sostanzialmente mentre giochi nn cambia molto..senti però il grilletto molto più reattivo e hai la sensazione di un colpo più netto..il vantaggio grosso lo hai con batterie ad alto amperaggio tipo lipo e in colpo singolo che risulta + costante..

mi scuso per nn aver ancora postato le foto del circuito su basetta ma il primo che ho realizzato l'ho dovuto modificare e ce l'ha montato il mio amico..in settimana dovrei realizzarne un altro..

Club
    Black Predators

Predefinito

perfetto allora. e io che mi sbattevo a cercarne uno a doppia lamella.

Club
    V Legio Luino

Predefinito

beh cmq aspetta una risp da qualcuno più autorevole di me...

Club
    Black Predators

Predefinito

si ma comunque prima facciamo una prova, senza star li a saldare bene. se funziona si fa il lavoro fatto bene.
    comunque aspetto altri pareri

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agentsmith Visualizza il messaggio
    basta un grilletto qualsiasi che in condizione normale sia un circuito aperto..cioé tutti...
    il grilletto é un semplice pulsante che una volta chiuso manda in conduzione il mosfet..

.

quoto

Pagina 35 di 75 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

f9540n

75n06g

mosfet

mofset

guida

irf1404

morfet

P75NF75

4

2

controsaldatura

sfp9540

3

furiani

7mossfethttps:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitivamofsfetmosfed9540softairmaniabreakingosfethttp:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitiva75n06
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.