Pagina 33 di 75 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 742

Discussione: MOSFET BREAKING (Come realizzarlo) Guida definitiva

Spina L'avatar di BOB83
    Club
    NAVY SEALS

Predefinito

hai xfettamente ragione,infatti avendo il calcio fisso ho voluto fare lo sborone!!!!
    ultimamente però ho smontato l'aletta lasciando solo 1 piccola lamina avvitata(molto meno ingombrante!)..cmq ho dovuto rismontarlo, xchè ho notato che appena attacco la batteria resta una piccola tensione ai capi del motore!!i fet scaldano leggermente, come stessero entrambi in conduzione, appena fatto il primo colpo singolo va in riposo..non mi chiede cm mai, pur essendo perito elettronico almeno così diceva la scuola! ti dico che non capisco proprio il xchè!!..ho messo 2 resistenze da 10 k,forse il gate del n potrebbe restare alimentato attraverso il gate del p, che a circuito in riposo sono sostanzialmente in serie tra loro..forse dosrei diminuire la resistenza g-s del n...boo

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    SKULLS LECCE

Predefinito

salve a tutti! ho appena fatto il circuto active breaking... i mosfet che ho usato sono un canale n di cui non conosco il codice ma che dovrebbe avere le stesse caratteristiche indicate nella prima pagina e un mosfet canale p che se non erro è il irf9540.
    ho 2 problemi:
    - lo spunto si è ridotto di parecchio! monto una 9,6v 1400 ed ora è come se sparassi con una 8,4 1100... da cosa può dipendere??
    - il mosfet n si riscalda in una maniera assurda! tanto che mi sono ustionato un dito.....come mai?
    grazie mille!!

edit: il mosfet a canale "n" è un p30n06 e supporta 30v e 60ampere...
    Ultima modifica di ARES SKULLS; 01/09/2009 a 11:16

Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maggio Visualizza il messaggio
    salve a tutti! ho appena fatto il circuto active breaking... i mosfet che ho usato sono un canale n di cui non conosco il codice ma che dovrebbe avere le stesse caratteristiche indicate nella prima pagina e un mosfet canale p che se non erro è il irf9540.
    ho 2 problemi:
    - lo spunto si è ridotto di parecchio! monto una 9,6v 1400 ed ora è come se sparassi con una 8,4 1100... da cosa può dipendere??
    - il mosfet n si riscalda in una maniera assurda! tanto che mi sono ustionato un dito.....come mai?
    grazie mille!!

edit: il mosfet a canale "n" è un p30n06 e supporta 30v e 60ampere...

scusa ma se non sbaglio tutto ciò è stato creato per fucili che utilizzano le lipo.............

Club
    SKULLS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper b. Visualizza il messaggio
    scusa ma se non sbaglio tutto ciò è stato creato per fucili che utilizzano le lipo.............
    no no! sbagli! può essere utilizzato con tutte le batterie!!

Spina L'avatar di saviothecnic
    Club
    aresformia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper b. Visualizza il messaggio
    io credo che per salvaguardare le lipo deci cercare un circuito chiamato di cut-off
    che evita che la lipo scenda a meno di 2,9v ad elemento
    questo serve per lo piu per far fermare il pistone sempre in posizione di riposo e per non caricare troppo i contatti del selettore elettrico del griletto almeno se non ho capito male leggendo lo schema :d

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saviothecnic Visualizza il messaggio
    io credo che per salvaguardare le lipo deci cercare un circuito chiamato di cut-off
    che evita che la lipo scenda a meno di 2,9v ad elemento
    questo serve per lo piu per far fermare il pistone sempre in posizione di riposo e per non caricare troppo i contatti del selettore elettrico del griletto almeno se non ho capito male leggendo lo schema :d
    esatto!!

per le lipo il discorso e che specialmente con raffiche veloci si elimina il doppio colpo a siongolo

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

scusate la domanda da totale incompetente... oltre ad evitare che si danneggino i cavi , questo apparekkio , a ke serve????
    dai video ke ho visto sembra come se senza il motore giri ancora un po anche dopo aver lasciato il grilletto , con si arresta immediatamente.
    e ancora.... una volta costruito.... dove lo alloggiamo??????

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombra23 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda da totale incompetente... oltre ad evitare che si danneggino i cavi , questo apparekkio , a ke serve????
    dai video ke ho visto sembra come se senza il motore giri ancora un po anche dopo aver lasciato il grilletto , con si arresta immediatamente.
    e ancora.... una volta costruito.... dove lo alloggiamo??????
    nel tubo del calcio ci entra alla perfezione oppure nel calcio fisso nell anpeq,nelle astine ecc ecc...i vantaggi li trovi tutti scritti nella prima parte della guida

Club
    SKULLS LECCE

Predefinito

scusate lo spam ma non c'è proprio nessuno che può aiutarmi??

Spina L'avatar di BavarianLord29
    Club
    ASCU

Predefinito

scusatemi ragazzi non avevo inteso..comunque ho notato che tutti i fucili, sia con le 7.4 che con le 11.1 non sparano più sotto i 2,5 v a cella (sia con due che con tre celle quindi)..poi ho scoperto che le lipo anche se vanno a 0 si possono recuperare ma serve un altro tipo di carica lipo..chiudo l'ot..scusate e grazie per la spiegazione!!!

Pagina 33 di 75 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

f9540n

75n06g

mosfet

mofset

guida

irf1404

morfet

P75NF75

4

2

controsaldatura

sfp9540

3

furiani

7mossfethttps:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitivamofsfetmosfed9540softairmaniabreakingosfethttp:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitiva75n06
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.