Pagina 72 di 75 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 742

Discussione: MOSFET BREAKING (Come realizzarlo) Guida definitiva

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

Salve ragazzi scusate la mia ignoranza, volevo sapere se ad oggi i materiali e lo schema sono rimasti invariati e quindi non bisogna apportare modifiche perché così funziona e sapere se le resistenze sono da 0,5w, 1w ecc ecc....

Ultima cosa sono andato a comprare il materiale e mi hanno detto che la sigla "fps" del mosfet non esiste perché é sbagliata......possibile??
    Ultima modifica di teo; 16/10/2013 a 14:40

Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato

Predefinito

complimenti per la guida! l'unica cosa è che sono sparite delle immagini è possibile riaverle? mi aiuterebbero molto con il lavoro! grazie in anticipo

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

io le foto le vedo tutte...prova a svuotare la cache

Spina L'avatar di GHOST8894
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non riesco proprio a trovare i pezzi qualcuno riesce a dirmi dove acquistarli?

Recluta
    Club
    GreyWolves

Predefinito

invece io vorrei sapere quali altri mosfet possono essere "compatibili" o cmq idonei [requisiti minimi] per il completamento del circuito

Spina L'avatar di tega91
    Club
    OMEGA TEAM VICENZA

Predefinito

[QUOTE=Guy;3991755]Allegato 189782

Ecco come viene alla fine

Ciao... volevo sapere come si comporta ad oggi l'impianto che hai fatto col mosfet ab e dove hai trovato il mocro... grazie...

Spina L'avatar di taddeo
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,come prima cosa complimenti per la guida!!
    ho un paio di domande:
    1)per fare il circuito con un solo mosfet(senza active breking)che mosfet devo usare?n,p?vanno bene quelli usati per il ciruito ab?
    2)una guida per "montare"il circuito semplice?
    Grazie mille in anticipo

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi io ormai ne ho passati di mosfet e vi consiglio di apporci sempre un piccolo dissipatore e comprare mosfet che supportano più di 70A e 100 V così andate sul sicuro. Le resistenze sono da 1/4 di watt.

------ Post aggiornato ------

ciao ragazzi io ormai ne ho passati di mosfet e vi consiglio di apporci sempre un piccolo dissipatore e comprare mosfet che supportano più di 70A e 100 V così andate sul sicuro. Le resistenze sono da 1/4 di watt.

Spina
    Club
    N.B.C.

Predefinito

domanda stupidissima... le due resistenze nello schema AB esattamente cosa servono? la 30k immagino per diminuire la corrente che transita dal grilletto... ma la 100? è da un po' che me lo chiedo ma dato che non ho fatto nulla di elettronica non me ne intendo

------ Post aggiornato ------

domanda stupidissima... le due resistenze nello schema AB esattamente cosa servono? la 30k immagino per diminuire la corrente che transita dal grilletto... ma la 100? è da un po' che me lo chiedo ma dato che non ho fatto nulla di elettronica non me ne intendo

Spina
    Club
    orda sofair

Predefinito

ciao a tutti e complimentissimi x la guida...è una figata...ho provato anche io e con il singolo mosfet è tutto perfetto e volevo anche chiedere se è possibile utilizzare il contatto x il motore anche x un eventuale caricatore elettrico visto che da li nn passa piu alta tensione?!?!?!?! è con il doppio msafet che ho il problema di molti il canale n che in singolo va benissimo,si scalda e se insisto si brucia...lol.ho fatto 100 prove utilizzando sempre mosfet nuovi,l'unica cosa è la resistenza da 30 k che mi dicono tutti che nn c'è e quindi ho utilizzato due da 15 k in serie...corti credo che nn ce ne siano e questo fuori dalla replica ancje se io ho apportato una piccola variante cioè ho passato i cavi del motore;dal calcio(m16)all'inpugnatura,esternamente.nn mi piace il cavo che passa sotto al conico...
    mosfet canale n irf540n
    mosfet canale p irf9540
    o usato anche canale p stp80pf55 ma il risultato è il medesimo..
    Spero che qualcuno mi possa in una qualche maniera aiutare anche se devo dire che la guida e lo schema iniziale gia dicono tutto.....ufffffffClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG119.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   81.3 KB 
ID: 232964Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG120.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   71.2 KB 
ID: 232965Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG121.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   97.7 KB 
ID: 232966Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG122.jpg 
Visite: 65 
Dimensione:   92.1 KB 
ID: 232967
    Ultima modifica di Ahab; 14/12/2013 a 17:02

Pagina 72 di 75 primaprima ... 22627071727374 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

f9540n

75n06g

mosfet

mofset

guida

irf1404

morfet

P75NF75

4

2

controsaldatura

sfp9540

3

furiani

7mossfethttps:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitivamofsfetmosfed9540softairmaniabreakingosfethttp:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitiva75n06
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.