Pagina 2 di 72 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 742

Discussione: MOSFET BREAKING (Come realizzarlo) Guida definitiva

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Rec
    Rec non  è collegato
    Recluta L'avatar di Rec
    Club
    Brigata Fantasma

Predefinito

mmm le prendo da 1w... meglio di più che di meno :d

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo lavoro, complimenti !!!
    domanda stupida... i cavi siliconici da quanti mm sono ? dove li hai trovati???

Spina
    Club
    eagles sat

Predefinito fatto in casa

funziona che è una meraviglia....in affidabilità e in reattività del motore....

l'ho realizzato per un hk416 della jg che usiamo come muletto e il miglioramento si nota parecchio il colpo singolo è un orologio e il rof aumentato......

ottima guida

e lo realizzero anche nel mio e nella minimi!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io metterei anche un diodo tra positivo e negativo del motore con il catodo rivolto al positivo così da creare uno snubber che dissipa l'energia induttiva del motore nel momento dell'apertura del circuito, che altrimenti si riverserebbe nei mosfet.. Questo accorgimento, seppur banale ha ottimi effetti sulla durata dei componenti.

Spina L'avatar di .Smile.
    Club
    AirSoftTeamCamaiore CAST BASILISK

Predefinito

Eccellente guida!

Proverò presto a dotare la mia ASG di un giocattolino come questo...
    A dire il vero la mia idea sarebbe di incorporare in questo circuito anche il burst, magari con uno switch per commutare tra single/burst...

se trovo il modo posto i risultati...

Spina L'avatar di italiansniperkill
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho una piccola domanda...ma saldando tutti i fili come si fa a chiudere il circuito tirando il grilletto? (non mi intendo di queste cose :P) il circuito avendo saldato tutti i cavi non è sempre chiuso (quindi quando si attacca la batteria spara) ????

Spina
    Club
    Corsari

Predefinito

Scusate ma ho un dubbio, sono sempre molto interessato alle novità e alle migliorie e quindi questa "modifica" mi incuriosisce da molto tempo. Un amico però mi ha detto che può avere effetti deleteri soprattutto se si utilizzano le batterie Lipo. Qualcuno sa darmi dettagli che confermino/smentiscano queste notizie?

Spina
    Club
    orda sofair

Predefinito

ciao a tutti e complimentissimi x la guida...è una figata...ho provato anche io e con il singolo mosfet è tutto perfetto e volevo anche chiedere se è possibile utilizzare il contatto x il motore anche x un eventuale caricatore elettrico visto che da li nn passa piu alta tensione?!?!?!?! è con il doppio msafet che ho il problema di molti il canale n che in singolo va benissimo,si scalda e se insisto si brucia...lol.ho fatto 100 prove utilizzando sempre mosfet nuovi,l'unica cosa è la resistenza da 30 k che mi dicono tutti che nn c'è e quindi ho utilizzato due da 15 k in serie...corti credo che nn ce ne siano e questo fuori dalla replica ancje se io ho apportato una piccola variante cioè ho passato i cavi del motore;dal calcio(m16)all'inpugnatura,esternamente.nn mi piace il cavo che passa sotto al conico...
    mosfet canale n irf540n
    mosfet canale p irf9540
    o usato anche canale p stp80pf55 ma il risultato è il medesimo..
    Spero che qualcuno mi possa in una qualche maniera aiutare anche se devo dire che la guida e lo schema iniziale gia dicono tutto.....ufffffffClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG119.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   81.3 KB 
ID: 232964Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG120.jpg 
Visite: 80 
Dimensione:   71.2 KB 
ID: 232965Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG121.jpg 
Visite: 74 
Dimensione:   97.7 KB 
ID: 232966Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG122.jpg 
Visite: 65 
Dimensione:   92.1 KB 
ID: 232967
    Ultima modifica di Ahab; 14/12/2013 a 17:02

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ottima guida! bravissimo!!
    questa si merita senz'altro di essere messa in evidenza!
    in settimana prossima ci provo anch'io a farlo!!
    che dio me la mandi buona.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I mercenari

Predefinito

mmm...ottima guida veramente, l'unica cosa è che non so come fare a montarlo sul mio umg g&g...

azz!!!

Pagina 2 di 72 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

f9540n

75n06g

mosfet

mofset

guida

irf1404

morfet

P75NF75

4

2

controsaldatura

sfp9540

3

furiani

7mossfethttps:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitivamofsfetmosfed9540softairmaniabreakingosfethttp:www.softairmania.itthreads80066-MOSFET-BREAKING-(Come-realizzarlo)-Guida-definitiva75n06
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.