sui cavi con nastro isolante.... com'è possibile tutto ciò? mi sono rivisto tutto lo schema....è tutto ok
sui cavi con nastro isolante.... com'è possibile tutto ciò? mi sono rivisto tutto lo schema....è tutto ok
di sicuro c'e' un cortocircuito da qualche parte, ricontrolla bene. prima di assemblare il circuito fai una prova sul banco di lavoro usando cavi a coccodrillo e assemblando un pezzo per volta. magari per sicurezza parti prima con uno schema n semplice, e poi se va bene aggiungi l'altro mosfet per l'active braking.
io ho notato che proprio il mofset n diventa caldissimo!
confermo ciò che gaglia ti ha detto.
innanzitutto consiglio di fare su basetta almeno i primi, vengono molto puliti e ordinati. unica pecca? qualche cm cubo di troppo forse.
secondo occhio che le saldature dei cavi nel reparto "contatti grilletto" non tocchino su gearbox (anche una volta chiuso, ocio!) e su molline della sicura-selettore.
un colt mi sparava passando da semi a auto, semplicemente perchè toccava la molla e chiudeva il circuito sul metallo del gb per i motivi detti sopra.
una limata col dremel ed è stato tutto sistemato.
ok ma se anche fosse così mi sembra stranissimo che si riscaldi tantissimo... a voi si risacalda normalmente oppure la temperatura è fredda?
si riscalda molto quando spari molto a singolo
il mio non brucia mai
se fa corto è normale che scotti...
un consiglio? rifallo da zero. fai prima!
io anche se sparo ripetutamente decine di volte in singolo oppure faccio uan raffica prolungata... i miei mosfet a mal'appena diventano tiepidi.
lince posta le foo del tuo lavoro