ares.. leggendo in rete ho letto che bisogna usare fili ad alta temperatura... in ogni caso se mi decido a comprarlo come dovrei fare per gli spinotti ceh vanno al motorino? taglio quelli vecchi o li posso reperire facilmente?
ares.. leggendo in rete ho letto che bisogna usare fili ad alta temperatura... in ogni caso se mi decido a comprarlo come dovrei fare per gli spinotti ceh vanno al motorino? taglio quelli vecchi o li posso reperire facilmente?

li reperisci tranquillamente sono i connettori faston da 2,5...li trovi nei negozi di elettronica o hi fi car
ares e li ricopro con la guaina termoretraibile giusto? cmq ottima guida complimenti. ciao

si la termoretraibile e la miglior soluzione!
grazie!!io uso la termoretraibile e se vuoi stare ancora piusicuro metti sempre una goccia di stagno anche sui connettori
ok seguirò il tuo consiglio, grazie.. ciao!![]()
provato il mosfet irf1404 con una lipo 11,1 da 74 amp continui e una raffica da 41bb/s() e il mosfet diventa appena tiepido!direi la prova che ci voleva per potersi fidare ormai!
![]()
direi proprio che irf 1404 e irf 9540 sono i mosfet definitivi e più sicuri. speriamo almeno che si riescano a reperire in città. ciao

il 9540 e il mosfet p con i valori di corrente e tensioni piu alte che abbia un contenitore t02
esistono mosfet dalle caratteristiche ancora piu performanti ma aumenta anche la dimensione dell'involucro esterno..per le nostre asg questi 2 sono sicuramente i migliori...
però mi correggo l'irf4905 è meglio del 9540 per il nostro scopo o mi sbaglio?
Ultima modifica di Ares_87; 19/03/2009 a 21:04

meglio 9540 anche se sono simili