c'è gia un post a riguardo...proprio di lavorazion su steyer,hai provato nella sezione dedicata alla tua asg?

c'è gia un post a riguardo...proprio di lavorazion su steyer,hai provato nella sezione dedicata alla tua asg?
gente, ho un problema:
ho fatto il circuito con un irfp250n come canale n e un irf9540 come p
ma se solo attacco la batteria, (senza premere il grilletto) l'n si riscalda fino a diventare ustionante e ovviamente il fucile non spara più di qualche colpo, poi non ha più spunto.
a cosa può essere dovuto???
componenti con tolleranze troppo basse???
impossibile, è uno steyr, quindi il circuito si attacca alle lamelle esterne, e poi ho controllato i contatti e le saldature 3 volte e sono come nello schema...
secondo te potrebbe essere l'irfp250n???
regge fino a 200v e 33a

il componente èp molto valido..ricontrolla lo schema bene,altro non puo ssere
correggo, comincia a scaldarsi solo se sparo, diventa ustionante e poi non dà più abbastanza spunto da muovere il motore
cosa può essere?? i collegamenti sono tutti corretti e non ci sono corti...
bastano anche solo 2 raffichette da 6-7 colpi per renderlo bollente e non funzionante; stessa cosa con 2-3 colpi singoli...
potrebbe essere il mosfet difettoso???
ho messo un mosfet n da 80a, ora gira come deve!!!
però, non vedo un arresto del motore così netto come nel video quando mollo il grilletto, pùò essere dovuto al fatto che il mosfet p sia solo da 19a??
comunque ora va e per domani va bene, poi ci si mette con calma a fare un bel lavoro e mettere tutto a posto