tra poco monteranno gli eotech anche sugli spazzolini da denti !!!
tra poco monteranno gli eotech anche sugli spazzolini da denti !!!
meh, per quel che ricordo da varie letture, solitamente mirano abbastanza a spanne con il lancia granate (tranne quel "coso" a 6 colpi che non ricordo mai come si chiama...).
certo che tra non molto gli insegnano pure il tiro istintivo con le granate da 40mm eheh

In attesa della conferma e-mail
mmm,su una foto postata mesi fa sul bsfc c'era un'operatore che ne montava uno sul lanciagranate del suo l85...eravam diventati scemi a capire cosa fosse e dove fosse attaccato...
sto televisore è una cosa sensazionale..purtroppo a roma e dintorni è inservibile..giochiamo di domenica mattina..c'è la messa e le interferenze di radio vaticana disturberebbero la visualizzazione del reticolo...
cmq credo possa servire a poco a noi..tuttavia per ki ama riprodurre gli armamenti al dettaglio..è una bella chicca..
un reflex con la sagoma switchabile sarebbe molto più sensato
mi fa venire in mente le parole di krusciov, in risposta a tutti gli accessori tecnologici americani, durante il kitchen debate :<< presto avrete anche una macchina che vi mette il cibo in bocca, e ve lo butta giù>>.
@miroslaw ot beh, credo che in ospedale ci siano cose simili dopotutto. in quelli americani, intendo...
tornando al 203 (e ai lancia granate in generale), avrei una domanda circa il real steel...ma quanto a precisione quanto è affidabile? un proiettile di 40mm che peserà si e no 2/3, forse 4 etti, che parte ad una velocità di circa 70/90 metri al secondo da un tubo lungo mezzo metro, quanto è preciso? probabilmente sta quasi tutto all'esperienza dell'utilizzatore (il "tiro istintivo" su cui scherzavo prima?!)