Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Fucile a pompa con cartucce !!!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mutaforme Visualizza il messaggio
    se ti interessa il revision m1100 fammi sapere in pvt
    ovvero???

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gau 8 avenger Visualizza il messaggio
    ovvero???
    lo vendo e nuovo ,la recensione la trovi in questo sito
    in italia non lo trovi

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ciao...da felicissimo possessore di un tokyo marui m3 super 90 ti posso dire che è veramente una bomba!!spara intorno ai 0.8j e come gittata è davvero buona!!
    e' veramente solido (anche se ha molte parti in abs..ma sono veramente fatte bene!!) nessuno scricchiolamento!!
    il funzionamento è sempre a cartucce da 30 bb's l'una e spara 3 colpi alla volta!
    é un bel bestione ehh...98cm...è precisissimo e con la canna lunga, la rosata non si allarga più di tanto..quindi dalla distanza è una sorta di fucile da sniper a 3 bb's! ...io ci ho adattato anche una piccola slittina con una sorta di mirino...è proprio divertente!!

guarda qeusto video: https://it.youtube.com/watch?v=ksmis4fnsla

comunque: io sono stato fortunato perchè lo vendeva un ragazzo su ebay solo con ritiro a mano...quindi il prezzo è stato basso e ho avuto la possibilità di provarlo prima..era perfetto!!nemmeno un graffio e sparava da dio!!...il tutto...70 euro!

ti mando un messaggio in pv con uno che lo vende nuovo a prezzo interessante..magari prova a trattare!!

spero di esserti d'aiuto...fidati che è una gran bella replica!!

Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    ciao...da felicissimo possessore di un tokyo marui m3 super 90 ti posso dire che è veramente una bomba!!spara intorno ai 0.8j e come gittata è davvero buona!!
    e' veramente solido (anche se ha molte parti in abs..ma sono veramente fatte bene!!) nessuno scricchiolamento!!
    il funzionamento è sempre a cartucce da 30 bb's l'una e spara 3 colpi alla volta!
    é un bel bestione ehh...98cm...è precisissimo e con la canna lunga, la rosata non si allarga più di tanto..quindi dalla distanza è una sorta di fucile da sniper a 3 bb's! ...io ci ho adattato anche una piccola slittina con una sorta di mirino...è proprio divertente!!

guarda qeusto video: https://it.youtube.com/watch?v=ksmis4fnsla

comunque: io sono stato fortunato perchè lo vendeva un ragazzo su ebay solo con ritiro a mano...quindi il prezzo è stato basso e ho avuto la possibilità di provarlo prima..era perfetto!!nemmeno un graffio e sparava da dio!!...il tutto...70 euro!

ti mando un messaggio in pv con uno che lo vende nuovo a prezzo interessante..magari prova a trattare!!

spero di esserti d'aiuto...fidati che è una gran bella replica!!
    grazie infinite davvero!!! 98 cm??? wow!!! altro che cqb xd cmq vedo se trovo il corto o taglio il calcio s eis puo!!!! strabello!!! poi il ricaricare ti gasa di brutto!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

pompa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.