Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Fucile a pompa con cartucce !!!

Spina L'avatar di GAU 8 Avenger
    Club
    STS

Predefinito Fucile a pompa con cartucce !!!

chiedo immensamente consiglio su un fucile a pompa che vorrei a cquistare dall italia che nn sia un marui ( 200 euro per un qualcosa che ocmprero piu che altro per mio sfizio personale le vedo troppe) e che abbia le cartucce e nn quell orribile caricatore tipo fucile da cecchino.

a questo punto vi chiedo : aiutoooooooooooooooo:-d

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

double eagle.....ovvero replica del marui m3 shorty o super90 o dell'm4, con cartucce da 30bb cadauna che si infilano nell'apposito vano come in quelli veri e sparano 3bb alal volta...l'unico problema e' la reperibilita non altissima nei nostri confini!!!
    armysport e' da tempo che lo propone in listino.....solo la foto pero'...

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

il massimo sarebbe il maruishin a gas con i bossoli.. costa piu' di 200€ ma ha il funzionamento realistico dell'espulsione dei bossoli
    o purtroppo il tanaka ha il funzionamento manuale ma il prezzo è assurdo

Club
    STS

Predefinito

si conosco tanaka e marushin!!! solo ke sn un po dispendiosi ecco ( n nego che in futuro cn un lavoro magari n me ne prendo unop che le cartucce nemmeno le raccolgo piu xd)

per quanto riguarda gli altri: ieri avro visot almeno una decina di siti italiani ma l'unica cosa che trovato di accettabile ( nel senso che nn si tratti di mossberg e smith and wesson da 30 eruo) e stato un golden bow a 70 euro replica del m3 s 90 conc alcio fisso pero!!! che jella!!! che mi dite della reperibilita delgi altri e dl confronto con il golden bow???

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

non credevo esistesse il golden bow m3....

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi ero informato anche io xke volevo prenderlo x regalarlo a mio fratello
    da zona militare hanno 2 versioni del double eagle m3, calcio fisso canna lunga, calcio retraibile canna lunga e lo s&w3000 quello cbq senza calcio e canna corta ma col caricatore k dici tu....
    prezzo sui 60€...xo devi prenderti le cartucce a parte xke te ne danno solo una di serie...
    anche questi hanno 3 canne quindi 3bb alla volta

Club
    STS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    mi ero informato anche io xke volevo prenderlo x regalarlo a mio fratello
    da zona militare hanno 2 versioni del double eagle m3, calcio fisso canna lunga, calcio retraibile canna lunga e lo s&w3000 quello cbq senza calcio e canna corta ma col caricatore k dici tu....
    prezzo sui 60€...xo devi prenderti le cartucce a parte xke te ne danno solo una di serie...
    anche questi hanno 3 canne quindi 3bb alla volta
    al momento su zona nilitare ci sta solo l' m3 lungo con calcio fisso della golden bow e poi il mossberg 500 cruiser (caricatore 14 colpi 45 euro) poi ce il mossber m 500 persuader ( senza calcio 40 euro sempre senza cartucce) e lo swith and wesson ( 29 euro sempre senza cartucce e gittata dichiarata 35 metri e sparano un pallino alla volta ) aquesto p.tno direi il golden bow pero e lungo maledizione e poi danno 4 cartucce col golden bow e il porta cartucce. voi che faretse???

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gau 8 avenger Visualizza il messaggio
    al momento su zona nilitare ci sta solo l' m3 lungo con calcio fisso della golden bow e poi il mossberg 500 cruiser (caricatore 14 colpi 45 euro) poi ce il mossber m 500 persuader ( senza calcio 40 euro sempre senza cartucce) e lo swith and wesson ( 29 euro sempre senza cartucce e gittata dichiarata 35 metri e sparano un pallino alla volta ) aquesto p.tno direi il golden bow pero e lungo maledizione e poi danno 4 cartucce col golden bow e il porta cartucce. voi che faretse???
    allora!

promemoria per il futuro....

non vi fidate mai delle marche di zona militare!

quel m3 è della double eagle

poi vende un g36k dichiarato golden bow che è un be

e mi pare ce ne fossero un altro paio di sti casi...

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gau 8 avenger Visualizza il messaggio
    comunque tornando it

l'm3 è un ottimo fucile!

lo ho pure io!

inoltre è compatibile con le cartucce marui!

certo...non è dei più resistenti....

però per quello che costa...

Club
    STS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    comunque tornando it

l'm3 è un ottimo fucile!

lo ho pure io!

inoltre è compatibile con le cartucce marui!

certo...non è dei più resistenti....

però per quello che costa...
    ( grazie degli avvisi ot )

penso che prendero questo s emi dici che va bene, tagliero il calcio epro anzi me lo faro tagliare dal fabro con qualcosa di caldo per vitare vibrazioni, nn dovrebbe recare danno vero?????
    volendo si puo montare na molla piu potente??? hop up?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pompa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.