Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema M15A4 Classic Army Sportline

Spina L'avatar di granfalco92
    Club
    RED AXES CAMPOBASSO

Predefinito Problema M15A4 Classic Army Sportline

ciao a tutti, ho appena acquistato da gm softair un m15a4 classic army sportline e mi si è rotto subito.
    ci ho sparato nemmeno un caricatore che non va piu, non spara, premo il grilletto ma niente, sento solo un tr...tr...tr come se il motore fosse bloccato da qualcosa. mi era capitato quando ho fatto la prima raffica automatica per testarlo e dopo 15 colpi si è bloccato subito, solo che poi ho ripremuto il grilleto una trentina di volte ed ha rifunzionato. adesso invece dopo mille tentativi ancora niente.....
    sapete dirmi che problema ha il mio m4? non sono esperto nel campo e non so che pezzi del gearbox devo cambiare per farlo rifunzionare, ma qualsiasi informazione o consiglio sarà comunque apprezzato!
    grazie a tutti in anticipo!

Spina

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dalla tua descrizione, il problema potrebbe essere causato da tante cose!

potrebbe essere la batteria che non ce la fa... dopo la prima raffica ti ha abbandonato e solo dopo aver riposato un po' ha avuto lo spunto necessario per far girare la meccanica.

dopo la prova batteria, direi che va aperto per capire la causa del problema... e solo dopo stabilire eventuali pezzi da sostituire.

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

niente o è spessorato male..o il motorino è troppo inserito nell'impugnatura..e la la batteria nn ce la fa a muovere la meccanica..magari perchè nn è un gran ke..

o provi ad allentare il vitone ke sta sotto al centro dell'impugnatura oppure bisogna smontare il gb..può essere spessorato male..o kissà cosa...magari sarebbe meglio farlo vedere da qualcuno nel tuo club

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

prima di toccare qualsiasi cosa, sia essa una vite o un acceleratore di particelle, verifica che la batteria sia ben carica. essendo il fucile nuovo di pacca, le probabilità che già si sia guastato dopo un caricatore sono basse. oddio, tutto è possibile, ma mi sembra troppo presto.
    che tipo di batteria utilizzi? come l'hai caricata?

Bandito dal forum L'avatar di agricolo31
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io possiedo il tuo stesso modello di fucile e ti posso assicurare che quando premi il grilletto e senti un rumore che sembra che il motore sia sotto sforzo e non gira è perchè la batteria è scarica!! la prima volta che ho sentito quel rumore ci sono rimasto molto male ma poi un mio amico mi ha prestato la batteria e il fucile andava una meraviglia!!

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

salve a tutti,
    ho un problema con il mio m15a4 sportline, l'ho testato al crono appena uscito dal negozio, registrato 0.74 j, prova siringa fallita. subito dopo ho cambiato l'oring del pistone, prova siringa ok, ho reingrasssato e cambiato la molla con una m90, messa una lipo 2 celle 7.4 e ieri stesso l'ho cronografato in campo... un vero schifo... pallini che dopo 15 metri vanno verso destra, motore e molla molto rumorosi nello sparare a raffica (l'ha sempre fatto) ma il problema è che non è cambiato nulla. ancora 0.74 j, com'è possibile?? chiedo aiuto a tutti voi... premetto anche che lo spessoramento degli ingranaggi è quello originale di fabbrica, come gli ingranaggi stessi...
    ps: il problema del pescaggio l'ho riscontrato anch'io, ho risolto con uno spessore al caricatore dalla parte del grilletto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads79968-Problema-M15A4-Classic-Army-Sportline

http://www.softairmania.it/threads/79968-Problema-M15A4-Classic-Army-Sportline

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.