Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80

Discussione: SUSAT, parliamone

  1. #1
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito SUSAT, parliamone

    ragazzi ho comperato una susat g&g da montare sul sa-80 army l'ho montata e tutto ok....
    nella regolazione x centrarla nell'allineamento up & down tutto ok ma nell'allineamento left & right manca almeno un altro cm verso destra ma purtroppo la guida è arrivata a battuta come posso fare?
    Ultima modifica di linux; 16/11/2010 a 11:07

  2. #2
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    non ho idea delle differeze tra modello g&g e star, credo cmq che ci sia ben poco da fare... intanto per ovviare problemi legati alla replica, prova a montarla su un altro fucile, la slitta dovrebbe essere una classica 20mm nel caso anche questa risulta tarata male ti tocca o aprirla e vedere se è fattibile spostare la lente con i riferimenti di mira o lasciarla così e via...

  3. #3
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    si la slitta è da 20mm come regolazione g&g e star dovrebbero essere uguali...

  4. #4
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    si la slitta è da 20mm come regolazione g&g e star dovrebbero essere uguali...
    ho avuto modo di vedere il susat star e devo dire che non vale assolutamente i soldi che costa, la stessa cosa dicono del g&g, prendi un acog red dot, e avrai meno problemi...

  5. #5
    Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM
    Età
    33
    Iscritto il
    25 May 2007
    Messaggi
    1,353

    Predefinito

    bisognerebbe capire come si smonta e poi "spessorarla" dal lato dove serve in modo da guadagnare qualche mm utile

  6. #6
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    la susat l'ho comprata ieri acog red dot ce l'ho king arms comprata da saddafa e mi è durata una settimana nn vale niente....
    poi ho preso la susat xkè mi piace sul sa-80 e devo dire ke è ben fatta...
    no trave se metto uno spessore si allontana dal punto dove passano i pallini io dovrei togliere materiale sulla battuta opposta ma prima di farlo vorrei assicurarmi ke nn ci siano altre soluzioni...
    Ultima modifica di snake89; 08/01/2009 a 19:10

  7. #7
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    ho avuto modo di vedere il susat star e devo dire che non vale assolutamente i soldi che costa, la stessa cosa dicono del g&g, prendi un acog red dot, e avrai meno problemi...
    come funzionalità posso darti ragione, ma esteticamente è fatto veramente molto bene

  8. #8
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    come funzionalità posso darti ragione, ma esteticamente è fatto veramente molto bene
    esteticamente e molto bella come l'elcan, che pero all'atto pratico serve a poco o niente...

  9. #9
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    io ho sia la susat g&g che la star

    nella g&g devi controllare due cose:
    il corretto posizionamento del prisma o se hanno montato le lenti esterne a rovescio.... nel mio c'erano entrambi i problemi... adesso che li ho sistemati è in asse

  10. #10
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    no nella mia nn c'è nessun problema del genere l'unico problema è ke regolando l'asse orizontale nn riesco a mandarla dove spara il fucile...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

susat

stormtrupper
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.