forse perchè hanno materiali differenti!?![]()
forse perchè hanno materiali differenti!?![]()
"train hard to fight easy!"
questa è è la spiegazione!
ciao a tutti compagni!...vi scrivo dal freddo delle montagne...e ho un piccolo (anzi grosso!) problema...ho preso la susat g&g finalmente :d ...ma...montata sull'l85 non riesco a tararla!!!
...punta sulla sinistra rispetto ai pallini
...come posso fare per tararla bene?...si riesce a girare l'ottica sul suo "piedistallo"???...ho bisogno di aiuto
...grazie a tutti
![]()
ora.... non ho mai visto una susat g&g ma credo che sia identica alla sorella star. cmq, per tararla sull'asse orizzontale devi agire sui due dadini posti nella parte anteriore. avvitando/svitando da una parte e dall'altra regoli il grado di inclinazione dell'ottica. se è fornito col fucile usa il "combination tool" per l'operazione, sennò vai di chiave corrispondente al dado![]()
Ultima modifica di lorenzo19823; 09/09/2009 a 13:49
sisi lo so ma il fatto che girato tutto non mi va abbastanza a destra...
ehhh male... prima di tutto, sei sicuro che il fucile spari ammodo? sembra una cazzata ma non si sa maialtrimenti non saprei che consigiarti, se ti consola posso dirti che le poche volte che l'ho usata in ambito boschivo l'ho trovata decisamente inutile (essendo pure poco luminosa), da usarsi prettamente per scena
e cmq questi trabiccoli di susat qui son delle ciofeche, ne ho sentite tante, troppe con problemini vari.
forse ho trovato il modo eh eh xd...