Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 80

Discussione: SUSAT, parliamone

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    scusa ma prima di dare la colpa all'ottica sei sicuro al 100% che sia a posto il fucile? cmq io avevo avuto un problema simile con un acog g&p e nel mio caso avendo la parte che si attacca alla slitta amovibile l'ho tolta e rimessa al contrario poi con un paio di piccoli spessori sono riuscito a metterlo a posto (in realtà era solo il dot che era fuori centro rispetto al fucile con la mia modifica ma era di circa 2mm ma almeno guardando dentro puntava dove puntava il fucile!)

  2. #12
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    no no e chi da la colpa all'ottica x me potrebbe essere anke il fucile... :-d

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    no no e chi da la colpa all'ottica x me potrebbe essere anke il fucile... :-d
    scusami ma non ho capito... sei sicuro o no del fucile prima di armeggiare con l'ottica?

  4. #14
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    sul fucile ho montato 2 tipi di red dot e andavano benissimo e anke le tacche di mira originali regolate e vanno benissimo ora ho la susat e mi fa quel lavoro secondo te.....

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    e ok bastava dirlo subito... allora prova a fare come avevo fatto io se riesci con quella!

  6. #16
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    no nella mia nn c'è nessun problema del genere l'unico problema è ke regolando l'asse orizontale nn riesco a mandarla dove spara il fucile...
    appunto devi modificare la posizione del prisma... poichè si sbagliano a fare i fori di montaggio dello stesso sul disco di plastica....

  7. #17
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    zio fester potresti spiegarmi meglio?

  8. #18
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    smonti il prisma dal suo supporto, poi lo muovi leggermente in base a dove è necessario a sinistra o a destra, una volta ottenuta la centratura del mirino, fissi il prisma al supporto con la colla ciano


    è più facile a farsi che a dirsi

  9. #19
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    grazie zio ma è troppo tardi ho voluto fare di testa mia l'ho smontata e il prisma mi è caduto e si è rotto
    adesso volevo prenderne un altra cosa mi consigli g&g o star? (dato ke ho il suppurto g&g magari adesso potrei provare la star....)

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    occhio, non vorrei dire fesserie ma credo che la star non monti su slitte da 20 mm.... non sono sicuro, xò facci attenzione prima di spenderci soldi!

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

susat

stormtrupper
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.