staffy ma il negozio è piics prato? cmq manda pm
staffy ma il negozio è piics prato? cmq manda pm
zio ma secondo te è possibile attaccare a questo zainetto un sacco a pelo?
cercavo qualcosa di piccolo x i tornei..l'arktis 1714 che ho è ottimo, ma troppo grande..
l'unico dubbio è: cambiare sacco a pelo con qualcosa di estremamente piccolo e manegevole e dunque comprare sto zainetto..oppure passare al 48 l..anche se nn avrebbe tanto senso..boh..
affermatio eddino, puoi agganciare il sacco a pelo al corpo del pack usando le cinghie di compressione laterali o inferiori, oppure usare una "chinch strap" addizionale, o anche un semplice bungee cord.
all'ultimo abm lo avevo settato con arktis hump sul lato dx, e kukhry sul lato sx, e avevo ancora a disposizione tutto lo spazio interno per cibo, munizioni, cambio asciutto, etc.
e' uno zaino piccolo, ma se sfruttato bene (quaindi usando anche la superficie esterna), consente una ottima capacità di carico per giocate medio-lunghe in clima temperato, oppure per le giocate medie in clima rigido.
consiglio: se agganci roba all'esterno, è meglio che ti procuri uno small bergen cover che tiene tutto compatto ed asciutto...
puoi agganciare il sacco a pelo al corpo del pack usando le cinghie di compressione laterali o inferiori, oppure usare una "chinch strap" addizionale, o anche un semplice bungee cord. queste le ho tutte!
se agganci roba all'esterno, è meglio che ti procuri uno small bergen cover che tiene tutto compatto ed asciutto... e' nella lista della spesa..ma per ora sto copiando il tattico molle tuo e di balloo almeno ci provo..
unico dubbio che ho è: ma il mio sacco a pelo sarà mica grande quanto tutto lo zaino??(quello normale ita)
posso chiederti che sacco a pelo usi? e soprattutto, una foto dove si vede lo zaino cosi settato sarebbe il massimo..![]()
ho due sacchi a pelo: highlander ranger e snugpak square foot.
l'highlander rimane un po' più ingombrante da chiuso, ma si aggancia tranquillamente di lato o sotto lo zaino.
per lo snugpak nessun problema.
non ho foto a disposizione, magari uno di questi giorni provo a fartele...

sono molto tentato all'acquisto di questo zaino. staffy, mi sembra di capire che l'hai usato all''abm: puoi dirmi come si è comportato?
si l'ho usato, però tieni conto che il mio team era destinato a presidiare un obj e che quindi l'ho adoperato solo per andare dal campo base all'obj e ritorno, il sabato, e lo stesso la domenica.
poi l'ho usato solo per una mini-gara di pattuglia sul campo dei tnt di livorno (in cui sono stato piuttosto statico anche lì), quindi non posso affermare di averlo testato in condizioni limite...
però considerando il costo piuttosto basso, mi sento di consigliarlo...