già va meglio, molto meglio!! poi man mano che lo usi capirai di cosa hai bisogno, per il momento mi sembra ottimo!!!
già va meglio, molto meglio!! poi man mano che lo usi capirai di cosa hai bisogno, per il momento mi sembra ottimo!!!
si cosi è mooolto meglio! un ultima cosa perchè lo scotch da pacchi?
p.s. scusami ma prima non avevo visto il cinturone!!! allora van bene li la giberna e il portaborraccia!!
c'ho messo lo scotch per 2 motivi:
prima usavo quella giberna a cotatto con delle altre giberne cinoschifiche sul cinturone e le taschine per le bombe occupavano spazio (non tantissimo ma tutto fa brodo), il secondo motivo è che è ganzo e appena posso lo sostituisco col dutch tape :-d
adesso è molto più ordinato pure bello da vedersi! :-d
sei destro giusto? i caricatori sono messi al contrario, il lato concavo va verso il lato forte.
pensa...nell'ultimo libro anche mcnab si sofferma a spiegare come si infilano i caricatori.
per quello niente da dire, a logica i caricatori (seguendo il movimento della mano) vanno messi con la parte interna verso il lato forte, senza dubbio :-d a parte i caricatori come vi sembra, devo ancora provarlo ma sembra comodo...
a che ti serve comprare la dump per 2 caricatori??