Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: setup domenicale by simò

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Talking setup domenicale by simò AGGIORNATO

ecco qui il mio nuovo setup domenicale:

lato destro

lato sinistro

con il 416

kitlist:
    base blackhawk doav strike
    large utili-shingle stackeble pocket endom
    small utili-shingle stackeble pocket endom
    2x tasche portacaricatori open top pantac
    portaradio pantac
    cintura alice
    giberna alice
    portaborraccia da cintura

spero in qualche consiglio e che vi piaccia :-d

aggiornamento:
    ho adattato un po il tattico (molto largo, in inverno ci stavo con il vestiario pesante, ora mi ballerebbe senza modifiche...) alla mia statura e stazza:
    o stretto di più gli spallacci, il velcro serve a tenere le parti svolazzanti al posto :-d

ho aggiunto una striscia di tappetino per il campeggio negli spallacci per aumentare il comfort e tenerlo un po più alto:

spostato il portaborraccia sul tattico (attaccato con le fascette, le adoro sono utilissime :-d):

stretto il tattico con le fascette per stringerlo maggiormente:

foto tecnico tattica :

tutta la mia attrezzatura è in continuo sviluppo, piano piano le cose vengono sostituite cambiate ecc...
    (p.s.: la pistola non la uso in gioco per questo non c'è la fondina )
    Ultima modifica di Simò; 08/04/2009 a 20:22

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

sicuro che non balli tutto? non è più bilanciato con le due utility sui fianchi, i portacaricatori separati uno di fianco all'altro e magari la radio sul petto, o più giù?
    l'importante però è che ti ci trovi bene..

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 6charlie9 Visualizza il messaggio
    sicuro che non balli tutto? non è più bilanciato con le due utility sui fianchi, i portacaricatori separati uno di fianco all'altro e magari la radio sul petto, o più giù?
    l'importante però è che ti ci trovi bene..
    infatti ci stavo pensando e ora provo, la radio sul petto l'ho provata ma da noia nell'estrarre i caricatori...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

potresti mettere utility grande e radio da un lato e caricatori ed utility piccola dall'altro, così non dovresti avere impicci

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

non sono pochi 2 caricatori? poi devi assolutamente togliere quella vecchia utility verde e metterla o sopra o da qualche parte infianco alla emdom (che è al contrario!!) in modo che non si li appesa che balla! poi sposterei di una file di pals a sinistra (guardandolo da davanti) la portacar e (metterei dritta anche l'altra emdom) e cercherei di mettere la portaradio sopra tra la porta car e l'utility!

cmq in complesso non sono male le tasche e il tattico anche se non vedo niente per portarsi da bere... solo un po incasinate e da riorganizzare!!
    se gli dai una sistematina diventa un ottimo tattico molto comodo per le domeniche!

scusami se sono stato un po critico...

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi sembra che tu abbia montato entrambe le utility al contrario
    a parte questo, disporrei pure io diversamente le tasche. se sposti i porta caricatori verso il centro, non ti si libera un pò di spazio per mettere la radio tra questi e la utility?

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

oh mamma io pensavo che il simbolino endom andasse davanti (che figura di merda) comunque ho riposizionato le tasche, appena sistemo faccio nuove foto e le posto...
    grazie per i consigli.
    ps.:la giberna alice mi piace sulla cintura e non balla...

L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    non sono pochi 2 caricatori? poi devi assolutamente togliere quella vecchia utility verde e metterla o sopra o da qualche parte infianco alla emdom (che è al contrario!!) in modo che non si li appesa che balla! poi sposterei di una file di pals a sinistra (guardandolo da davanti) la portacar e (metterei dritta anche l'altra emdom) e cercherei di mettere la portaradio sopra tra la porta car e l'utility!

cmq in complesso non sono male le tasche e il tattico anche se non vedo niente per portarsi da bere... solo un po incasinate e da riorganizzare!!
    se gli dai una sistematina diventa un ottimo tattico molto comodo per le domeniche!

scusami se sono stato un po critico...
    abbiamo detto praticamente le sesse cose

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    abbiamo detto praticamente le sesse cose
    ma io per primo!!!

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

ecco ora è sistemato, guardate se vi piace (a me molto, ma io non faccio testo eheheh) :-d
    ps.: per chi mi chiedeva se 2 caricatori sono pochi: a me bastano e avanzano, comunque la prossima spesa sarà la dump pouch e due car. marui...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

doav

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.