Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: vorrei comprare un m4a1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito vorrei comprare un m4a1

salve a tutti.ho giocato tempo fa a soft air e oggi ho deciso di ricominciare a giocare.avrei una mezza idea di comprare un m4a1.stavo pensando a quello prodotto dalla cybergun che detiene il marchio colt da quello che ho capito. le caratteristiche prestazionali lo dipingono come un ottimo fucile (1 joule) e la dotazione è buona doppio caricatore, 1 pistone rinforzato, 1 portafusibile e fusibile, bustina colpi, tracolla, asta pulizia canna. tutto questo a 265 € . voi che dite è un buon fucile??grazie per le eventuali risposte

Kraven
    Visitatore

Predefinito

con quella cifrà ci pigli un usato sul mercatino di sam... marui o ca, non quelle schifezze immonde della cybergun... oltretutto 265 per della plastica neanche tanto ben riuscita sono un furto...

'scolta un pirla, prendi un marui...

Club

Predefinito

mi hanno detto che i marui hanno la canna ballerina e qualche ingranaggio in plastica.cmq la scelta cade tra ak-47 o m4a1...dai raga consigliate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Merko
    Club
    non affialiato

Predefinito

se devi scegliere tra un ak e un m4 cmarui e moltooooooo meglio l'ak

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tizy907
    mi hanno detto che i marui hanno la canna ballerina e qualche ingranaggio in plastica.cmq la scelta cade tra ak-47 o m4a1...dai raga consigliate

.....una volta mio cugino da bambino è morto

prendi un marui
    un m4 (nuovo) o un ak(anche usato)

e vedrei che non avrai problemi

Spina L'avatar di snorky
    Club
    Iron Horse

Predefinito

vai tranquillo, non ti infognare in quei fucilacci .. prendi un marui e non avrai problemi per un pezzo. . . poi dipende da come lo tratti eh...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

i marui hanno qualche ingranaggio in plastica?

partendo dal presupposto che è un stronxata (non c'è l'ho con te tizy907, anche io ho sentito spesso commercianti dire cagate come questa per vendere i cyma o schifezze varie). ma se fosse che nei marui ci sono gli ingranaggi in plastica vorrebbe dire che nei cybergun non c'è li mettono nemmeno...

cmq l'm4 nuovo (il modello rivisto che è uscito quest'anno) ha risolti i problemi della canna ballerina, l'ho provato e tira davvero bene... anche se ha i gusci in plastica (come il s-system) sembra davvero robusto e ben fatto... dovessi scegliere prenderei quelllo...

Club

Predefinito

allora in questo sito https://www.airsoft-war4.com/ ho visto qualcosa.sono andato a vedere quelli della marui e c è sia l ak che l m4a1,il prezzo non mi sembra esagerato,in italia a quanto lo potrei trovare lo stesso fucile??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capitano_Nemo
    Club

Predefinito

io ho l'm4a1 della marui versione 2006.
    l'ho già usato in 6 partite domenicali.
    ve bene, non perde colpi, la canna per il momento non balla.
    a quanto pare nella versione 2006 hanno risolto quel problema.

il costo è sui 245€ più spese di spedizione.

a questo devi aggiungere batteria e caricatore maggiorato.

io uso i caricatori della g&g thermold da 450 colpi.

il fucile è resistente; ha rotolato per terra varie volte, è caduto, siamo caduti insieme, abbiamo rotolato insieme rovinosamente eppuure spara ancora.
    non si è ancora sgranato nonostante le lunghe raffiche.

uso batterie da 8,4v che non sottopongono a forti stress il motore.( ovviamente hai una raffica più bassa ma tanto è un gioco e se sei in posizione ottimale i pallini centrano cmq il bersaglio)

se poi hai la paranoia ( come tra l'altro l'avevo io) del si rompe si sgrana qualcuno che te lo aggiusta per una birra o pochi euro lo trovi sempre.
    alla peggio lo fai da solo
    non è difficile xkè trante persone molto gentili hanno nei loro siti delle ottime guide su come riparare e sostituire gli ingranaggi e i gb.

se vuoi andare sul sicuro per la sostituzione del gb e ingranaggi ti consiglio lo steyr.
    costa meno del m4a1 e il gb lo estrai in un battito d'ali di farfalla.

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

uhm...io sono dell'opinione che l'acquisto migliore al momento sia un marui...circa due settimane fa ho visto uno di quei famosi fucili di marche semisconosciute acquistato da un incauto "nuovo appassionato di softair" del nostro club su ebay...pallini che non superavano i 12 metri di gittata, profusione di plastica morbida, raffica ridicola, inceppamenti.
    dopo aver provato a pelle sia la raffica del mio g&p che quella del suo stesso fucile utilizzato da me per prova contro di lui in un game, ha capito perchè quando sparava e magari qualcuno pure lo beccava a sua detta non si dichiarava nessuno.
    si è comprato un m4a1 versione 2006, appena scendo in calabria ti saprò dire come si trova, ma al telefono sembrava esserne felicissimo e da quanto so in un mese mai un problema...
    addirittura ti posso dire che un altro ragazzo, sempre del mio club, ha un m4a1 acquistato 2 anni fa e solo dopo due anni di cadute, di botte, di righe, di rafficoni e tutto l'ha modificato e l'ha kittato (tieni presente che ha giocato per quasi 2 mesi con i perni dei gusci rotti, mai un problema).
    marui marui...se poi vuoi fare un grande acquisto prenditi un classic army o un g&p, ma lì si spende...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tipe89

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.