Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 70

Discussione: Tipe 89 Marui

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

è stupendo io me lo comprerei subito... se avessi i soldini

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

hutto proprio da te no!dai ma sei proprio un mangiariso!il tuo amico limoblindo se l'è preso?

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gara
    hutto proprio da te no!dai ma sei proprio un mangiariso!il tuo amico limoblindo se l'è preso?
    gara mi spiace essere io a dovertelo dire ma visto il tuo comportamento irrispettoso mi sono trovato costretto a chiamare paco che mi ha confermato la tua cacciata dagli asaf.
    al tuo posto gli ho consigliato di prendere pippa che oltre a essere un ragazzetto di sani principi ha anche un nick che si presta al dileggio
    (es. "aho pippa sei propio una pippa")
    da domani l'unico posto dove potrai giocare sarà con clito è i suoi amici

(qui ripresi durante una partita al loro campo)

oppure potrai giocare al soft sumo

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

ecco il type 90 senza vernice

percui credo che abbia sopra la plastica , ma sotto il metallo... per aggirare la legge... percui non avremo l'estetica del metallo , ma almeno c'abbiamo la solidita' =p

inoltre ha il bipiede in metallo di serie ( si scrive cosi? :d ) la marui assicura alta potenza ( percui per me spara bene come l'm14 avendo pure la canna lunga ) e ha la raffica controllata meccanicamente ( magari si rivela affidabile , non come quella del sig ) ..

caricatori da 450... insomma , almeno su carta non sembra male , magari perde in estetica... ma di sicuro meglio di un m16!! 8)

Club

Predefinito

hutto hai vinto tu sei parecchio superiore non posso fare altro che andare a giocare con clito,, e poi tra l'altro paco non ha il culo sodo come quello di clito! hehe

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hutgard
    gara mi spiace essere io a dovertelo dire ma visto il tuo comportamento irrispettoso mi sono trovato costretto a chiamare paco che mi ha confermato la tua cacciata dagli asaf.
    al tuo posto gli ho consigliato di prendere pippa che oltre a essere un ragazzetto di sani principi ha anche un nick che si presta al dileggio
    (es. "aho pippa sei propio una pippa")
    da domani l'unico posto dove potrai giocare sarà con clito è i suoi amici

(qui ripresi durante una partita al loro campo)

oppure potrai giocare al soft sumo

ho chiamato paco che mi ha confermato la cosa. cazzo, dovrò comprare un visore notturno a binocolo, non posso giocare negli asaf senza!

Club

Predefinito

io da ex giocatore asaf vendo il mio nvg7 a 8 euro spedito in j+1 perche adesso vado a giocare nei predatori di modena e non ne avro bisogno per arrivare sempre dopo ( ihih) gli asaf

con affetto pippoccia mia!hehe

bacione

Spina
    Club
    Black seals

Predefinito

comunque
    il receiver con relativo gear box lo vedo perfetto per lo scar incomincio a incrociare le dita

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lelescar
    perchè è come se avessero prodotto il beretta italiano!!! noi italiani lo avremmo tutti comprato... ora considerndo che la comunità soft air japponese è la + grande del mondo, mi sembra si parli di milioni... non vorrei dire una bagginata... secondo me hanno fatto benissimo... insomma le venderanno una vagonata...

almeno credo andrà così
    non credere che siano poi così tanti, abbiamo avuto veleno il nostro vicepresidente che (siccome si sta sposando con una ragazza giapponese) e' di recente stato ospite del paese del sol levante.

il softair in giappone (a detta sua) è probabilmente ancora meno sviluppato che in italia, mi racconatava di gente che giocava con divise assurde , tipo vestito da capitan harlock o da samurai e via dicendo , per loro e' molto piu' un "gioco di ruolo" che il softair che intendiamo noi , ed il mercato non è neanche così diffuso.

semplicemente secondo me hanno proprio deciso di incentivare maggiormente il mercato interno , magari un po stantio , proprio con una replica dedicata ad hoc.

resta il fatto che vedendolo e rivedendolo sta quasi cominciando a piacermi... mi starò mica rincoglionendo ?

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

io da ex giocatore asaf vendo il mio nvg7 a 8 euro spedito in j+1 perche adesso vado a giocare nei predatori di modena e non ne avro bisogno per arrivare sempre dopo ( ihih) gli asaf

con affetto pippoccia mia!hehe

bacione
    ne riparliamo dopo il 10 settembre...

ritornando it vi dirò che sto fucilozzo qua non è poi bruttissimo. e' vero, non farà special forces, black hawk down, swat o chi vi pare ma anche esteticamente sa il fatto suo!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tipe89

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.