purtroppo le squadre n.o.s.e. ed apo di mare, non avendo ricevuto alcun comunicato delle loro intenzioni, vengono sostituite con le prime due riserve, socom e legio i minervia, a cui ho inviato pm con coordinate per il pagamento.
purtroppo le squadre n.o.s.e. ed apo di mare, non avendo ricevuto alcun comunicato delle loro intenzioni, vengono sostituite con le prime due riserve, socom e legio i minervia, a cui ho inviato pm con coordinate per il pagamento.
la legio i minervia rinuncia, quindi sotto a chi tocca, se non erro i devil kiss, avete pm.
squadre in lista:
linea gustav
devil kiss
pantere
legione peligna
xiii° regimento fanteria cora
socom
questo sono le squadre che debbono ancora confermare la partecipazione, come comunicato in pm, almeno la conferma la dovrei avere entro domani alle 12,00. per il pagamento avete tempo fino al 21/03/2009. grazie per la collaborazione.
fatemi sapere se è possibile bloccare un posto per i briganti ciociari

ho saputo che hai parlato con reinard... sono in attesa di alcune risposte. spero di poterti far sapere quanto prima...
le pantere rinunciano, il posto, se sempre interessati è per gli warriors, già inviato pm.
questo è l'ultimo aggiornamento, prego gentilmente le squadre che devono ancora confermare, farlo al più presto, grazie.
squadre in lista:
01-mercenari pontini confermato in attesa del pagamento
02-cassero pagato
03-linea gustav
04-jolli roger pagato
05-blackhorse confermato in attesa del pagamento
06-devil kiss
07-warriors
08-decima legio pisaurum pagato
09-chimera softair
10-roots pagato
11-xiii° regimento fanteria cora