Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Acog impossibile da tarare

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Acog impossibile da tarare

ciao ragazzi!
    l'altro giorno mi sono messo con tanta pasienza a cercare di tarare l'ottica seguendo la guida. ma dopo svariati tentativi preso dal nervosismo ho lasciato stare. anche portando la x proprio al limite il pallino è sempre più a destra del reticolo. qualcuno ha qualche consiglio ?
    l'ottica è un acog replica trijicon 4x.

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!
    l'altro giorno mi sono messo con tanta pasienza a cercare di tarare l'ottica seguendo la guida. ma dopo svariati tentativi preso dal nervosismo ho lasciato stare. anche portando la x proprio al limite il pallino è sempre più a destra del reticolo. qualcuno ha qualche consiglio ?
    l'ottica è un acog replica trijicon 4x.

guarda non vorrei scoraggiarti ma so' che alcune ottiche di quel tipo sono uscite dalla fabbrica cinese con un problema ...

so' che alcuni negozianti le hanno rimandate al mittente e se le sono fatte sostituire come difettose ...

sono impossibili da regolare perchè il meccanismo interno è difettoso , almeno quelle da me viste ...

cmq magari se la smonti capisci come ripararla ....

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

smontare? :d umm mi suona brutto come termine! odio mettere mani su ciòc he non conosco...cosa ci sarebbe da smontare?

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    smontare? :d umm mi suona brutto come termine! odio mettere mani su ciòc he non conosco...cosa ci sarebbe da smontare?
    mi dispiace molto ma non so' come fare ... io ne avevo provato a smontare uno di un mio amico ma poi so' che il negozinate li ha ritirati tutti e li ha fatti sostituire ... insomma difetto dalla nascita ...

se non riesci a settarlo è perchè le regolazioni di alzo e deriva non lavorano bene ... quello che avevo io non riuscivamo a regolare la deriva ( o come si chiama , spostare il punto a dx e sn ... ) e poi se modificavi l' alzo si spostava anche la deriva ... insomma uno sclero ...

per me cmq ad aprirlo magari ci si riesce a capire qualkosa

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

metti lateralmente uno spessore fra la weaver del fucile ed un aggancio dell'acog in modo di "disassarlo" rispeto all'asse del fucile. nel tuo caso dovresti metterlo fra la slitta ed il gancio anteriore destro.
    in questo modo, quando andrai a fissarlo, la parte anteriore sarà leggermente orientata verso destra, permettendoti di regolarlo sulla traiettoria dei pallini.

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

wow era una vita che non leggevo tuoi post! e come al solito mi hai dato una soluzione xd appena ho tempo ci provo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

lascia perdere gli spessori, tanto il reticolo nn ti si muove di una mazza stesso problema con la tua stessa acog, il negoziante mi fà un sacco di storie e decidiamo di provare il tutto per tutto, smonta la parte posteriore quella con le 4 torx poi dentro c'è un prisma vedi se nn ha le sedi su cui le sfere agiscono rovinate prova a posizionarlo, altrimenti prendi il prisma e giralo al contrario ti troverai i numeri nel reticolo al contrario ma è l'unica cosa che puoi fare per poi tararla dopo aver rimontato tutto, altrimenti se trovi un negoziante disponibile fattelo cambiare.

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

stesso problema con la susat come devo fare?

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

nonsuonopernondisturbare la tua soluzione è drastica:d però grazie del consiglio.
    cmq ho messo uno spessore come ha detto luky. e da me ha funzionato.non lo tarata ma messa ttendo tutto il reticolo a destra adesso il pallino è a sinistra della x quindi tarandolo adesso dovrebbe esser risolto!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.