Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Rallentare le raffiche!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito Rallentare le raffiche!

allora,dato le mie modifiche date al mio ak beta ho un problemino, i caricatori non stanno dietro alle raffiche.cioè il fucile spara troppoveloce e i car non ce la fanno a pompare pallini.
    c'è un modo per rallentare la raffica del fucile, senza cambiare il motore?avevo pensato ad una resistenza, ma si scalderebbe troppo!
    aiutatemi

Recluta

Club
    Skorpion Team

Predefinito

batteria di voltaggio minore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brasa
    Club
    non affiliato

Predefinito

basta che usi un elemento in meno e dovresti essere a posto......o se no modifichi i caricatori con una molla in grado di star dietro al ciufile...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

per prima cosa dovresti essere sicuro che il problema dei pallini sia dovuto veramente alla raffica e non al caricatore

se provi con quello originale monofilare lo vedi

se dipendesse dalla raffica o cambi ingranaggi se li high speed
    o metti una batteria con un minor voltaggio

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se no, prova a cambiare la posizione del gb: prova spostarlo avanti o indietro di pochissimo....

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

il monofilare nn lo ho perchè è un beta,la batteria è questa https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1757
    è ottima ma diminuire la tensione nn è che mi piace tanto come idea!qualche altra soluzione?
    se no, prova a cambiare la posizione del gb: prova spostarlo avanti o indietro di pochissimo....
    come faccio?è praticamente impossibile nell'ak!tu come faresti? io non ne ho la più pallida idea

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

mm, monti già una 8,4 volt, quindi secondo me scendere di voltaggio non sarebbe produttivo. prova a cambiare la molla del caricatore con una guarder, dicono siano molto buone.
    posta però le modifiche che hai fatto internamente al ciufile, almeno c'è qualche info in più per darti una mano.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

piuttosto che metterci le mani e fare magari dei casini io comprerei un car originale e fai la prova di grundig.....o te le fai prestare da qualcuno...ciao

Spina
    L'avatar di olio83
    Club
    A.S.D Ultima Legione S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shoughart
    piuttosto che metterci le mani e fare magari dei casini io comprerei un car originale e fai la prova di grundig.....o te le fai prestare da qualcuno...ciao
    quoto.
    vedrai che è quasi sicuramente un problema di pescaggio, ma non dovuto alla troppa velocità.

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stefal639
    il monofilare nn lo ho perchè è un beta,la batteria è questa https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1757
    è ottima ma diminuire la tensione nn è che mi piace tanto come idea!qualche altra soluzione?
    come faccio?è praticamente impossibile nell'ak!tu come faresti? io non ne ho la più pallida idea
    hai un calcio fisso??
    non conosco gli ak, me penso che se tu abbia un calcio fisso possa agire sulla vite che tiene il calcio (essa, nei colt, si avvita direttamente al gb, quindi svitanto e avvitanto muovi di pochi decimi di mm lo stesso gb...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.