Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: AIUTO MINA

Spina
    Club

Predefinito AIUTO MINA

salve a tutti
    sono nuovo sia del forum che del softair
    mi sto appasionando molto a questo sport.......ma ora vi scrivo per chiedervi maggiori chiarimento sulla costruzione di una mina antiuomo sonora........
    ho letto in un topic che potrebbe farsi con una cicalina attaccata ad un filo......ma nn so dove prendere questa cicalina....o buzzer.......altrimenti come potrei fare???'

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

prendi un'allarme di quelli x finestre col magnete...lo trovi in qualunque ferramenta credo...

Spina
    Club

Predefinito

e per quanto riguarda quelloa tasto???? dentro al posto del gas nn si potrebbe inventare qualcosa del tipo a pressione con chiodi e palloncino dentro???? si sentirebbe??

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

forse si sentirebbe si....ma il gioco non vale la candela...non val la pena complicarsi la vita con una cosa del genere quando ce n'e' un'altra molto ma molto piu semplice! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.