Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: LiPo King Arms 11.1 1100 15C

  1. #1
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito LiPo King Arms 11.1 1100 15C

    ieri ho comprato la suddetta batteria e apro il topic per informarvi che entra perfettamente all' interno del tubo del calcio (versione max... non so dirvi per il gen3) e ci sta completamente dentro... ciò significa che potete montare un qualsiasi calcio....
    consiglio: togliete la guaina protettiva del cavo (con cautela) per rendere più facile l' inserimento della batteria e accorciate il cavo, altrimenti vi rimangono 15cm che vi svolazzano all' interno della pala

    con questa soluzione e mantendo lo stesso calcio risparmiate oltre 350g di peso!!! e avete la possibilità di portarvi anche la batteria originale (se volete strafare)...

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco
    Età
    48
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    1,988

    Predefinito

    bravo wally !!!!!!!
    lo ho ordinate anche io ma le sto ancora aspettando... : (

    cmq, facci sapere con un ptw al joule quanti caricatori spari.

    ciao e grazie!

  3. #3
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    mmm... per ora ne ho sparati 3 con la 150 e uno con la m90... cmq faro dei test!!!!

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    1,613

    Predefinito

    ma la 11,1 va bene con il cilindro da 90 ? non sgrana?

  5. #5
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    no, almeno... per ora non l' ho ricaricata... sto usando la batteria come da fabbrica....
    cmq ha gia retto le 12v indi spero bene!!

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Dec 2006
    Messaggi
    2,036

    Predefinito

    news sulla sperimentazione?

  7. #7
    Tutor
    L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff
    Età
    55
    Iscritto il
    20 Jun 2008
    Messaggi
    1,686

    Predefinito

    io uso la li-po della firefox 11.1 v da settembre del 2008 sia sull'm4 che sul tw5....mai dato problemi di nessun genere, a mè regge benissimo tutta la 1/2 giornata di gioco...ma non sparo molto per adesso in un game al massimo avrò ricaricato 10/12 volte.
    una precisazione...la li-po entra perfettamente nel tubo originale di ogni ptw ma non interamente...rimangono fuori circa 4/5 cm se volete farcela entrare del tutto(per esempio per chiudere completamente un ctr) o vi marchingeniate a modifiare l'originale oppure potete utilizzare questa http://www.redwolfairsoft.com/redwol...l?prodid=25976 .
    consiglio vivamente di utilizzare dei connettori tipo deans (negozi di aereomodellismo) ed un caricabatterie con relativo equalizzatore perchè le li-po vanno trattate con molta cura (fare attenzione perchè se involontariamente si provoca un cortocircuito queste possono anche esplodere).
    uno è lieto di servire
    Ultima modifica di Lupo69; 03/02/2009 a 11:08 Motivo: Correzzione

  8. #8
    Soldataccio





    L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash
    Età
    48
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    2,622

    Predefinito

    ciao raga io premetto che li king non le ho mai provate, pero' prima di diventare fashion con il ptw con gli altri modelli di asg usavo lipo firefox
    e posso dire che son da prendere con le accurate molle
    prima di tutto saranno si leggere ma son piu delicate e soffrono il freddo cazz.
    inoltre come consigliave lupo se non si caricano con un bilanciatore che ha il compito di caricare nella stessa maniera le 2 celle (altrimenti si crea scompenso e possono ad. scoppiare e cmq gonfiarsi) e questo costa (40/50 eurix)

    inoltre passare alle lipo vuole dire avere piu spunto piu rof a discapito degli ingranaggi (economici del systema )
    aggiugno che sicuramente sara' il futuro ma per ora non mi fido sopp. on un ptw in mano

  9. #9
    Recluta
    Club
    Gati Salbeghi
    Età
    39
    Iscritto il
    02 Jun 2007
    Messaggi
    511

    Predefinito

    cmq trovi le lipo come le firefox a 7.4 15 c su ebay.com secondo me sono l'ideale per i ptw...voglio assolutamente provarle

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di SteoREMZ
    Club
    Seal Team
    Iscritto il
    20 Apr 2006
    Messaggi
    1,613

    Predefinito

    io uso le 7,4 lipo e devo dire che mi trovo molto bene, poi ci stanno perfettamente nel tubo del calcio originale...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

LIPOKING

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.