ahahahahaha allora non sono l'unico che cerca nei mercatini xd
cmq quoto il generale
ahahahahaha allora non sono l'unico che cerca nei mercatini xd
cmq quoto il generale
grazie, cmq volevo solo aggiungere che in questi mercatini trovi attrezzature di tutto rispetto come binocoli e bussole, anche abbigliamento come spille e mimetiche, per non parlare di altre chicche anche al di fuori del nostro sport.
per ingaggi da sa bastano attrezzature ben più economiche di quelle proposte da armerie(aiuto!!!)e da molti negozi specializzati
prendi un g&p replica aimpoint. 35e e passa la paura.
piccolo ot : l'attrezzatura tipo mimetiche , buffetteria e altro le prendo quasi esclusivamente alla fiera di senigaglia a milano ed è tutto ottimo materiale
anche io devo ammettere che cerco nei mercatini...purtroppo però non trovo molto...giusto le mimetiche...
ritornando al discorso principale in poche parole non mi consigliate quel mirino!
il g&p replica aimpoint. 35e è bello e in internet ho visto che non costa molto... anche se a me continua a piacere troppo quello col vetrino...purtroppo lo so l'estetica per me conta parecchio....![]()
sconsigliamo per vari motivi , poi cme ogni cosa è personale e soggettiva , se ti piace prendilo , accettandone rischi . poi se sei uno attento e fortunato magari ti dura na vita![]()
ma che fai ringrazi ? xd siamo qui x questo
ma che fai ringrazi? a me interessano i $$ per il disturbo!
xd