Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Consiglio red dot

Spina L'avatar di steeve meister
    Club
    non affiliato

Predefinito Consiglio red dot

salve a tutti, come da titolo cerco consigli su un red dot:
    - sono interessato a questo ma non so se va bene...lo monterei su un g36c ma ho paura che di giorno non i veda il puntino rosso...voi sapreste consigliarmi qualcosa? linkatemi pure quelli che preferite...sempre stando entro i 40/45€...max 50
    grazie ragazzi spero che mi aiuterete in molti!ciao! :-d
    Ultima modifica di steeve meister; 07/01/2009 a 17:26

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per prima cosa ti consiglio di togliere il link...metti solo l'immagine e il prezzo.
    in secondo luogo sostengo che come primo dot sia accettabile ma piuttosto fragile.
    per quanto riguarda la visibilità del punto rosso credo che i dot a "tubo" e non a "vetrino" come quello ci guadagnino. io personalmente sto aspettando un red/green dot da 7" leapers ordinato da giovani marmotte, ma con tutta la neve che c'è qua temo che la spedizione tarderà...

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

su un g 36 ci stanno bene quasi tutti i dot
    quello che uso io è questo :

poi io personalmente ti consiglio gli eotech ma difficile rovarli per qualla cifra

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie ragazzi! mi scuso per il link provvedo subito a toglierlo! ma quelli a "vetrino" sono fragili in che senso? cioè un bottarella e si rompono?

grazie del vostro aiuto!:-d

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

no non cosi fragili ma avendo poco materiale cmq è piu a rischio di un tubo ( non che siano indistruttibili ma se gia inizi a puntare verso uno in materiale ferroso come qello che ti ho suggerito sei piu sicuro)

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

quelli a vetro personalmente non li considero proprio perchè le repliche sono fatte veramente male, metti uno a tubo da 30mm tipo i g&p che non costano tanto e sono decenti, gli eotech lasciali stare perchè ci vogliono parecchi soldi per prendere qualcosa di buono

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steeve meister Visualizza il messaggio
    ok grazie ragazzi! mi scuso per il link provvedo subito a toglierlo! ma quelli a "vetrino" sono fragili in che senso? cioè un bottarella e si rompono?

grazie del vostro aiuto!:-d
    itendevo dire che sono più esposti a rotture...ad esempio un pallino vagante ti frantuma il vetrino, ovviamente se sei proprio sfortunato anche un "tubolare" si rompe colpito in malo modo...comunque mi è arrivato qualche ora fa questo (anche con la neve, yuppyyyy):

scusa la qualità ma per ora ho solo quella foto, a breve le foto del mio custom nella sezione dedicata costa 54 cucuzze più spedizione (che si aggira in una decina di euro)... e' rosso/verde e ha 5 intensità per ogni colore. l'ho montato e provato ed è una cosa fantastica. in più è venduto con 2 pile, una brugola dedicata, una vite di scorta, i tappi flip-open e gli anelli con slitta! trovi una recensione di maverikoneil nell'area recensioni accessori per asg su questo prodotto
    Ultima modifica di Fred GFX; 07/01/2009 a 20:34 Motivo: Orrore di battitura ^_^

Club
    non affiliato

Predefinito

mi attira come mirino però io puntavo sull'altro perchè credo sia più veloce da puntare...poi non so!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ti posso garantire che è davvero rapido e istintivo, ma poi l'occhio vuole la sua parte a te la scelta. se hai dubbi o domande chiedi pure ^_^ qualcuno avrà risposte

Club
    tagliapietre

Predefinito

il "televisorino" mi piace molto e lo trovo un pò + veloce in mira, se ne vedono pochi in giro ma di gente che lo ha rotto x pallinata ne ho visti diversi.
    tieni conto che se hai la fortuna di trovare una bancarella di paccottiglia di russi o polacchi a 10 euro trovi dei tubi decenti, ne dovresti spaccare 5 per arrivare ai 50 dell'oggetto dei tuoi desideri, in oltre se non ti ci trovi bene ci hai lasciato i soldi di una pizza+birra mal che vada

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.