ave a tutti.
non avrei mai voluto aprire questa discussione. temevo tuttavia di doverlo fare, considerata la sfiga che ho con le asg: di 2 pistole, entrambe rotte dopo i primi 4 colpi, di 2 asg entrambe difettose. avevo un g36, rivenduto come difettoso che si è poi scoperto avere problemi ai contatti.
bando alle ciance: ora possiedo un king arms m4 cqb spc a5 comprato nuovo da saddafà. preso verso ottobre. non ha mai affrontato combat, lo sto ancora customizzando. non ho mai sparato ingenti quantità di pallini, mezzo caricatore da 120 bb ogni tanto...diaciamo 4 volte in tutto. ora ho un problema inspiegabile: attacco la batteria e non spara. o meglio: spara qualche colpo ogni tanto (esempio attacco alle ore 17 e spara 30 colpi, stacco e lascio fermo poi attacco alle 19 e non spara come se si fosse rotto...il fatto è che poi magari alle 9 del mattino dopo funziona benissimo), poi è come se staccassi la batteria! non sento nemmeno lo sforzo del motorino, proprio come se non premessi il grilletto! ho ovviamente provato con un'altra batteria...appena caricata. silenzio di tomba. ecco che mi trovo ad avere un cyma cm031 (ak long) di un amico per le mani...provo entrambe le batterie su quest ultimo e spara benissimo con la mia e la sua. a parte la rabbia che mi viene vedendo che il fucile da 100 euro va e quello da 300 no....mi dispero e apro questo topic. sottolineo che il fucile internamente è intonso, mai aperto.
grazie mille di cuore a chiunque possa aiutarmi. ragazzi sono distrutto, amo questo sport e ho una sfortuna pazzesca. ci rimango sempre peggio quando vedo i miei soldi in fumo. se mi regalassero uno schiavo sputa-pallini scommetto che mi si incepperebbe anche quello.

Portale
Lo staff