Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: King Arms CQB M4 spc A5

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito King Arms CQB M4 spc A5

ave a tutti.

non avrei mai voluto aprire questa discussione. temevo tuttavia di doverlo fare, considerata la sfiga che ho con le asg: di 2 pistole, entrambe rotte dopo i primi 4 colpi, di 2 asg entrambe difettose. avevo un g36, rivenduto come difettoso che si è poi scoperto avere problemi ai contatti.

bando alle ciance: ora possiedo un king arms m4 cqb spc a5 comprato nuovo da saddafà. preso verso ottobre. non ha mai affrontato combat, lo sto ancora customizzando. non ho mai sparato ingenti quantità di pallini, mezzo caricatore da 120 bb ogni tanto...diaciamo 4 volte in tutto. ora ho un problema inspiegabile: attacco la batteria e non spara. o meglio: spara qualche colpo ogni tanto (esempio attacco alle ore 17 e spara 30 colpi, stacco e lascio fermo poi attacco alle 19 e non spara come se si fosse rotto...il fatto è che poi magari alle 9 del mattino dopo funziona benissimo), poi è come se staccassi la batteria! non sento nemmeno lo sforzo del motorino, proprio come se non premessi il grilletto! ho ovviamente provato con un'altra batteria...appena caricata. silenzio di tomba. ecco che mi trovo ad avere un cyma cm031 (ak long) di un amico per le mani...provo entrambe le batterie su quest ultimo e spara benissimo con la mia e la sua. a parte la rabbia che mi viene vedendo che il fucile da 100 euro va e quello da 300 no....mi dispero e apro questo topic. sottolineo che il fucile internamente è intonso, mai aperto.

grazie mille di cuore a chiunque possa aiutarmi. ragazzi sono distrutto, amo questo sport e ho una sfortuna pazzesca. ci rimango sempre peggio quando vedo i miei soldi in fumo. se mi regalassero uno schiavo sputa-pallini scommetto che mi si incepperebbe anche quello.
    Ultima modifica di Fred GFX; 06/01/2009 a 23:57 Motivo: Orrore di battitura ^^'

Spina
    Club
    Foggia Defcon 1

Predefinito

hai verificato che nn ci siano spinotti, faston, morsetti che facciano falso contatto???

Club
    Non affiliato

Predefinito

il cavo rosso della batteria si è "spelato" per 2 mm mentre infilavo il calcio. ho sistemato con del nastro isolante ben tirato.

se ci fosse un contatto non otterrei una replica che spara appena collego la batteria? io ho il viceversa

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

prova a scuoterlo quando non va....a me succede con la batteria g&p che ha dei contatti un pò schifosi e ognitanto il fucile smette di sparare....scuoto un pò e riparte...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

hai controllato i fili sotto l'impugnatura, quelli che vanno al motorino.
    magari, visto che lo stai customizzando, quando lo hai richiuso non hai infilato bene i faston nel motorino.

Club
    Non affiliato

Predefinito

in effetti la g27 mi ha dato assai da fare con i fili...mi hai dato un' ottima idea. controllo al volo!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

argh...anche flaka la g27 gli ha fatto dannare in quella maniera...ci ha rinunciato.

Club
    Non affiliato

Predefinito

mi avevano avvertito ma io sono cocciuto. la miad è così bella ora che ci penso...

visto che qua ci sono 30 cm di neve mi barrico in casa e controllo quella ca**o di grip

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    prova a scuoterlo quando non va....a me succede con la batteria g&p che ha dei contatti un pò schifosi e ognitanto il fucile smette di sparare....scuoto un pò e riparte...

ma io ho un ciufile, non un paio di maracas xd

Club
    Non affiliato

Predefinito

molotov scherzavo eh xd

comunque...piccolo aggiornamento: pare proprio abbia a che fare con l'allineamento del conico, problema ovviamente dovuto alla g27. per ora ho rimediato...nel senso che ho aperto e richiuso. praticamente non ho fatto nulla: ho solo isolato un contatto che mi sembrava precario. il tutto non mi convince ancora, però. ricordo bene i 3 rumori possibili: disinserito (ingranaggio fuori sede e si sente girare a vuoto), male inserito (sembra che sgrani, in quel caso il conico è in una via di mezzo) e inserito (spara). di posizioni che non facessero muovere nulla non ne ho mai avvisate, rimane un mistero.

se qualcuno ha altri consigli e idee sono tutti ben accetti!

per ora grazie mille a mcmirko!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.