ciao a tutti ( sn niubbetto) ho appena preso un m15 a4 , il mio è a calcio fisso ma volevo sapere se si poteva sostituire cn un calcio mobile![]()
ciao a tutti ( sn niubbetto) ho appena preso un m15 a4 , il mio è a calcio fisso ma volevo sapere se si poteva sostituire cn un calcio mobile![]()
certo
devi solo comprarlo e montarlo, (è composto da un tubo,un perno e il calcio)
e poi inventarti un posto dove mettere la batteria...
scherzi a parte, se come è di solito nel calcio fisso c'è la batteria, nel calcio collassabile non ci sta, per cui bisogna aprire il gearbox e portare i cavi elettrici all'astina anteriore, c'è una guida apposita nel tech center.
ciao
ahia già il fatto che devo aprire un classic army nn mi piace proprionon esistono calci mobili con portapila? grazie comunque per le info!
Ultima modifica di Ass; 06/01/2009 a 19:48
puoi piazzarci un calcio crane, anche se non e' il massimo della comodita' per cambiare batteria mentre giochi.
x un ca conviene comprarlo di marka classic army? c sn marke low cost compatibili? e ke differenza c'è tra calcio carne e calcio retrattile normale?
Ultima modifica di Ass; 06/01/2009 a 20:07
il calcio crane permette di inserire le batterie del fucile al suo interno
il calcio normale invece no
![]()
in un calcio carne entrerebbe 1 batteria come questa ? https://www.actionbatteries.it/immagini/228.jpg e se c'entra è veramente così scomodo da usare?