Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Non so decidermi... Quale GPS cartografico?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

magari se nn sei esperto in cartografia (e siamo in due) nn è meglio un semplice etrex h ?
    facile da programmare, interfaccia per il pc (il cavetto è proprietario e costicchia un po..per un cavetto..30€), ottima ricezione abbastanza piccolo..costo contenuto..e alla fine le funzioni ke servono maggiormente ce le ha..

boh l'ho buttata li

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

mmm ... direi che se inizi ora il discorso della cartografia ti direi proprio di iniziare con un garmin foretrex 101 , è economico ormai si trova a 90€ , puoi prendere il cavetto di interfaccia pc , usa batterie mini stilo , ed è molto semplice .

io lo uso da un po' e mi tovo bene ! quelli cartografici con le mappe caricate sono si comodi ma cmq + costosi , ingombranti e in gioco risci sempre di romperli ...

il garmin è da polso e leggero ... e ricorda che specialmente nei tornei dove serve il cartografo 24/36 h la leggerezza è importante !!!
    Ultima modifica di edo.brianza; 07/01/2009 a 02:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.