Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Non so decidermi... Quale GPS cartografico?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Ex - Untouchables Rimini

Predefinito

ma difatti anche io sono per il 101 proprio per il motivo dell'autonomia... ti porti dietro 4 batterie e lo tieni acceso più di 2 giorni

Spina L'avatar di bico
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rigormortem/joker Visualizza il messaggio
    ma difatti anche io sono per il 101 proprio per il motivo dell'autonomia... ti porti dietro 4 batterie e lo tieni acceso più di 2 giorni
    l'unica differenza tra il foretrex 201 ed il 101 sono le batterie ...????
    allora perchè il 201 costa di più ...non riesco a capire , ho provato a confrontarne le caratteristiche ,e sembra proprio che l'unica differenza sia questa ...... mi sto sbagliando ...??? .. .. ?

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bico Visualizza il messaggio
    l'unica differenza tra il foretrex 201 ed il 101 sono le batterie ...????
    allora perchè il 201 costa di più ...non riesco a capire , ho provato a confrontarne le caratteristiche ,e sembra proprio che l'unica differenza sia questa ...... mi sto sbagliando ...??? .. .. ?
    batterie ricaricabili e cavetto per dati

Spina L'avatar di bico
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    batterie ricaricabili e cavetto per dati
    giusto ...adesso i conti tornano ...grazie ...

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

io, come gia' consigliato in molti post, prenderei l'etrex legend hcx, 150€ e hai chip alta sensibilita', cartografico, colori, abbastanza piccolo, batterie sostituibili, collegabile con un cavetto mini usb incluso nella confezione, impermeabile, resistente etc etc.
    tutto quello che ti serve anche quando (se vorrai) imparerai a farti le cartine del campo con i vari programmi che ci sono in giro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ragazzi, domanda da nerd agli esperti: ma se ho solo un mac a casa, esiste un gps compatibile? o programmi anche per mac? grazie

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hansel83 Visualizza il messaggio
    ragazzi, domanda da nerd agli esperti: ma se ho solo un mac a casa, esiste un gps compatibile? o programmi anche per mac? grazie
    be i programmi garmin sono mac compatibili... in particolare il software dellle ultime 2 serie menzionate nell'altro post.
    Ultima modifica di Spectre; 20/02/2009 a 14:33

Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves

Predefinito

ragazzi mi servirebbe una mano premetto nessuna base sull'uso della bussola ne della cartografia quindi mi servirebbe un dispositivo che non mi lasci mai a piedi... stiamo ponderando per l'acquisto del gps di squadra e avevamo visto o il garmin 60 cx o il leggend, il prezzo si differenzia di 70 euro... a me interessava che il gps oltre ad avere un ottima ricezione fosse semplice per caricare le mappe, quindi durante la navigazione vedere la mappa con la relativa posizione e li quindi decidere il percorso da affrontare che ne dite di questi due modelli??

Spina L'avatar di Spectre
    Club
    Fight For Freedom

Predefinito

ciao.
    purtroppo il caricamento delle mappe è da sempre un punto nevralgico dei gps.
    o meglio se decidi di farti mappe personalizzate, la cosa non è delle più semplici. in ogni caso se decidi di intraprendere questa strada il modello più ragionevole direi che è il prestante map60csx.
    però se pensi che sia troppo complicato il discorso mapping. ti consiglio vivamente di prendere un modello oregon o colorado e oltre a questo di procurarti il land navigator italia, che pur non essendo super dettagliato, almeno ti permette di sfruttare al meglio i due dispositivi, inserendo buone mappe e tutto senza conoscenze particolari e ore spese a fare prove.
    almeno questo è quello che penso io... poi ognuno dica la sua...
    un saluto spectre.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.