ma difatti anche io sono per il 101 proprio per il motivo dell'autonomia... ti porti dietro 4 batterie e lo tieni acceso più di 2 giorni![]()
ma difatti anche io sono per il 101 proprio per il motivo dell'autonomia... ti porti dietro 4 batterie e lo tieni acceso più di 2 giorni![]()
l'unica differenza tra il foretrex 201 ed il 101 sono le batterie ...????
allora perchè il 201 costa di più ...non riesco a capire , ho provato a confrontarne le caratteristiche ,e sembra proprio che l'unica differenza sia questa ...... mi sto sbagliando ...??? ....
?
![]()
io, come gia' consigliato in molti post, prenderei l'etrex legend hcx, 150€ e hai chip alta sensibilita', cartografico, colori, abbastanza piccolo, batterie sostituibili, collegabile con un cavetto mini usb incluso nella confezione, impermeabile, resistente etc etc.
tutto quello che ti serve anche quando (se vorrai) imparerai a farti le cartine del campo con i vari programmi che ci sono in giro.
ragazzi, domanda da nerd agli esperti: ma se ho solo un mac a casa, esiste un gps compatibile? o programmi anche per mac? grazie
ragazzi mi servirebbe una mano premetto nessuna base sull'uso della bussola ne della cartografia quindi mi servirebbe un dispositivo che non mi lasci mai a piedi... stiamo ponderando per l'acquisto del gps di squadra e avevamo visto o il garmin 60 cx o il leggend, il prezzo si differenzia di 70 euro... a me interessava che il gps oltre ad avere un ottima ricezione fosse semplice per caricare le mappe, quindi durante la navigazione vedere la mappa con la relativa posizione e li quindi decidere il percorso da affrontare che ne dite di questi due modelli??
ciao.
purtroppo il caricamento delle mappe è da sempre un punto nevralgico dei gps.
o meglio se decidi di farti mappe personalizzate, la cosa non è delle più semplici. in ogni caso se decidi di intraprendere questa strada il modello più ragionevole direi che è il prestante map60csx.
però se pensi che sia troppo complicato il discorso mapping. ti consiglio vivamente di prendere un modello oregon o colorado e oltre a questo di procurarti il land navigator italia, che pur non essendo super dettagliato, almeno ti permette di sfruttare al meglio i due dispositivi, inserendo buone mappe e tutto senza conoscenze particolari e ore spese a fare prove.
almeno questo è quello che penso io... poi ognuno dica la sua...
un saluto spectre.