Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Non so decidermi... Quale GPS cartografico?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Ex - Untouchables Rimini

Predefinito

un metodo che ho usato era portamappa con da un lato igm (o originale o fotocopia a colori ben fatta dell'area di interesse, 1:25 o 1:50) e dall'altro foto di google earth con sopra la stessa cartina ma versione b/n. lavorando un attimo (photoshop e miliari) coi colori della igm (ad es. linee di livello modificate in rosso, griglia mgrs gialla, ecc in modo da avere contrasto sulla foto) e stampando in buona qualità veniva qualcosa di spettacolare.

ma... fin troppo laborioso.... e poco "tecnico".

io dico: cartina igm a colori aggiornata, almeno 2 bussole, nel mio caso una classica militare.... ottime e poco costose quelle del decathlon, e una nell'orologio (protrek prg70, tra tutte le funzioni ha anche la bussola digitale) e gps che nel 99% dei casi usi giusto per triangolare la posizione senza perdere tempo

ps: e pensare invece che in un documentario sui ranger si vedeva quello che doveva essere il caposquadra col mitico foretrex sul polso :d
    Ultima modifica di Rigormortem/Joker; 08/01/2009 a 04:40

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.