Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Alcuni consigli per iniziare con un G3 sg1

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

tranqui interfector...no problem!!!!

1)ottima cosa togliere i bipiede...se fosse stao rgolabile avrei consigliato di tenerlo ma nel caso dell'sg1 meglio senza!!!
    2)ottima cosa la cinghia!!!
    3)qui necessitiamo sapere assolutamente la potenza dell'arma,senza è difficile dare consigli!!!
    se dovesse essere buona potresti dedicarti alla precisione (canna) mentre se dovesse rivelarsi insufficiente bisognerebbe intervenire in questa direzione!!!
    in entrambi i casi però dovremo fare una cosa bruttissima...e cioè parlare del tuo budget per dare delle priorità!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    tranqui interfector...no problem!!!!

1)ottima cosa togliere i bipiede...se fosse stao rgolabile avrei consigliato di tenerlo ma nel caso dell'sg1 meglio senza!!!
    2)ottima cosa la cinghia!!!
    3)qui necessitiamo sapere assolutamente la potenza dell'arma,senza è difficile dare consigli!!!
    se dovesse essere buona potresti dedicarti alla precisione (canna) mentre se dovesse rivelarsi insufficiente bisognerebbe intervenire in questa direzione!!!
    in entrambi i casi però dovremo fare una cosa bruttissima...e cioè parlare del tuo budget per dare delle priorità!!!
    quoto in assoluto sul punto 3, altrimenti è decisamente difficile aiutarti

Club
    Decima gladio

Predefinito

interfector cmq la rotellina del caricatore girala fino a quando non senti uno scatto...perchè se è poco tirata può essere quello il problema che tira su solo i primi bb...e occhio sempre a modificare fucili ci vorrebbe sempre qualcuno esperto...l'sg-1 marui è una gran arma(come tutti i g3 alla fine)e secondo me puoi tranquillamente inziare con l'arma originale...fidati che ti soddiferà alla grande lo stesso..

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'arma usciva di fabbrica a 0.85 joule...
    può aver perso qualcosa quindi saremo attorno agli 0.80 (purtroppo non l'ho ancora fatto cronografare, perchè qui ha nevicato ed i campi sono impraticabili, quindi niente domenicali per ora....)

@ metal: chiedo anche e soprattutto x curiosità e stimolo a capirne di +

Club
    Decima gladio

Predefinito

fai bene...io al presidente ho atto 1 testa cosi con il sas...appena sai di + sulla meccanica facci sapere...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da interfector Visualizza il messaggio
    l'arma usciva di fabbrica a 0.85 joule...
    può aver perso qualcosa quindi saremo attorno agli 0.80 (purtroppo non l'ho ancora fatto cronografare, perchè qui ha nevicato ed i campi sono impraticabili, quindi niente domenicali per ora....)

@ metal: chiedo anche e soprattutto x curiosità e stimolo a capirne di +
    quando si deve intervenire all'interno di un'asg meglio basarsi su dati certi...meglio aspettare i dati!!!

Spina L'avatar di jack91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi sono un neofita anche io vi prego di portare pazienza ma ci vuole il passo alto per gli anelli delle ottiche per il g3 sg1 che ha il mirino anteriore abb grande ? grazie!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack91 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono un neofita anche io vi prego di portare pazienza ma ci vuole il passo alto per gli anelli delle ottiche per il g3 sg1 che ha il mirino anteriore abb grande ? grazie!
    nn necessariamente!!!

anzi mettila bassa ke la resa estetica e soprattutto l'ingombro sono minori!!!

Spina L'avatar di jack91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok allora prendo un passo basso o al massimo uno medio... xk ho visto un otticona da 370mm e credo sia molto grande o forse troppo?
    https://www.gm-softair.com/page_view...a_marca=&pos=0
    ci metterei questi anelli
    https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=3597
    e questa slitta
    https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=3122

l ottica è troppo alta o è meglio mentare anelli piu bassi tipo qst?
    https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=2418

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.