Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Alcuni consigli per iniziare con un G3 sg1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'arma usciva di fabbrica a 0.85 joule...
    può aver perso qualcosa quindi saremo attorno agli 0.80 (purtroppo non l'ho ancora fatto cronografare, perchè qui ha nevicato ed i campi sono impraticabili, quindi niente domenicali per ora....)

@ metal: chiedo anche e soprattutto x curiosità e stimolo a capirne di +

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima gladio

Predefinito

fai bene...io al presidente ho atto 1 testa cosi con il sas...appena sai di + sulla meccanica facci sapere...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da interfector Visualizza il messaggio
    l'arma usciva di fabbrica a 0.85 joule...
    può aver perso qualcosa quindi saremo attorno agli 0.80 (purtroppo non l'ho ancora fatto cronografare, perchè qui ha nevicato ed i campi sono impraticabili, quindi niente domenicali per ora....)

@ metal: chiedo anche e soprattutto x curiosità e stimolo a capirne di +
    quando si deve intervenire all'interno di un'asg meglio basarsi su dati certi...meglio aspettare i dati!!!

Spina L'avatar di jack91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi sono un neofita anche io vi prego di portare pazienza ma ci vuole il passo alto per gli anelli delle ottiche per il g3 sg1 che ha il mirino anteriore abb grande ? grazie!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack91 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi sono un neofita anche io vi prego di portare pazienza ma ci vuole il passo alto per gli anelli delle ottiche per il g3 sg1 che ha il mirino anteriore abb grande ? grazie!
    nn necessariamente!!!

anzi mettila bassa ke la resa estetica e soprattutto l'ingombro sono minori!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.