Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Alcuni consigli per iniziare con un G3 sg1

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

1):la batteria va sempre staccata!!!la carica si consua ugualmente anke se nn è in utilizzo!!!
    2):si vanno scaricati solo quelli messi in tensione dalla molla!!!(attento a nn rivolgere mai il caricatore verso di te quando lo fai)
    3):a 25mt un g3 dovrebbe essere bello preciso...ma davvero il tuo fa 50mt???
    4):l'hop-up serve a dare una rotzione al pallino in modo da conferirgli più stabilità durante il tiro e si regola dall finestrella dell'otturatore (devi arretrare la leva d'armamento e bloccarla nell'apposita scanalatura)!!!devi effettuare dei tiri a colpo singolo e ruotare la rotellina tacca dopo tacca fiknkè nn ottieni la massima distanza a tiro teso possibile!!!in genere sarebbe buona cosa scaricare completamente l'hop-up a fine game e ritararlo nuovamente il game successivo!!!

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao bsm! vi ringrazio mi avete chiarito ancora qualche dubbio!

ah quindi anche l'hopup a fine game dovrebbe essere abbassato tutto verso il basso (rilassamento)... però poi come fate a regolarlo prima del game? voglio dire come fate a capire quando avete alzato a sufficienza o meno? io ho notato che il mo hopup consta di 10 girate, io ne faccio 5 verso l'alto e amen... devo ammettere che ancora non ho appreso molto bene l'utilità di questo hopup... magari domani rifaccio qualche prova ad una 20ina di mt...
    voi dite che alzando verso l'alto, il pallino dovrebbe avere una traiettoria + tesa e lineare, corretto?
    e se tirassi direttamente tutto sù al max dell'hopup?

poi altra domanda x voi:
    per montare l'ottica è stata segata via la tacca di mira anteriore, c'è possibilità di ripristinarla, se volessi? e' un oggetto venduto autonomamente, e quanto costa?

oppure esiste un modo artigianale per farla? (un ragazzo mi ha detto che è possibile riprodurre una tacca originale casalinga abbastanza fedele all'originale, e che non è necessario acquistarne una ... però non si è addentrato nei dettagli)

perchè stasera, mentre smontavo l'ottica ho notato che: pesa davvero tanto!!! senza, anche l'sg1 sembra leggero come una piuma!! a questo punto volevo provare con o senza e vedere come mi trovavo meglio... peò senza tacca anteriore la veggo difficile, x questo volevo capire se potevo ripristinarla in qualche modo...

grazie

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

per regolare l'hop-up rileggere il punto4 del mio messaggio precedente!!!

la tacca di mira si poteva anke solo smontare tant'è ke si trova come pezzo di ricambio a sanmarino a soli 19.90euri!!!

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domani magari farò qualche tiro x testare meglio hopup! hehe

ah ecco, bene a sapersi x la tacca... per caso intendi la
    tacca di mira posteriore per mp5 classic army (16€) ?

ancora infatti non ho deciso cosa fare, se lasciare ottica ma subirne il peso, o mettere la tacchettina e stare leggero... dovrò provare entrambe le configurazioni in un game, sì...

p.s. come fate voi le prove di precisione x testare l'asg? bersaglio? distanza?
    e' bene fare i propri test a 25mt colpendo un bersaglio quadrato 25x25cm?

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

no...quella per g3 a 19.90!!!

e per fare i tiri di regolazione nn c'entrano i bersagli,fai dei tiri a colpo singolo aumentando una takketta alla volta e quando raggiungi la masima distanza a tiro teso ti fermi!!!

approposito...2msg fa dicevi ke hanno segato la tacca di mira anteriore,nel msg sopra kiedi se va bene la posteriore (di un mp5 poi) e nel mercatino ne cerki una anteriore ma hai evidenziato nella foto quella posteriore!!!

interfector...la confusione scorre potente in te!!!

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

già! :d cmq intendevo la tacca posteriore (mi son confuso perchè pensavo che la prima dopo il calcio fosse la ant.)!... almeno ho evidenziato ciò che cerco con l'immaginetta!

scusa ma io quella g3 non la trovo...?! linki tramite mp, please?

e per fare i tiri di regolazione nn c'entrano i bersagli,fai dei tiri a colpo singolo aumentando una takketta alla volta e quando raggiungi la masima distanza a tiro teso ti fermi!!!
    ho capito l'hopup influisce solo sulla traiettoria del colpo. + o - teso...
    però ogni volta prima di giocare la domenica fai tutto questo rituale x regolare l'hopup?

ma cmq a parte questo, le prove su cosa le fai e a quanti mt?

Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

comunque volendo puoi mettere la slitta porta ottiche per g3 ........ io ho montato un redhot m2

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bhè certo, quella c'è già! l'ottica infatti è montata su slitta marui x g3!

ora mi chiedevo se per la tacca di mira posteriore posso prenderne una qualsiasi (un buco di qlsiasi altra asg) o se devo prendere quello apposito x g3 (che io nn riesco a trovare su nessun sito e che sarei grato a bsm o qualcun'altro se potesse indicarmelo tramite mp)

grazie

Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per la posteriore o a torretta li fa la star o la vfc (mi sembra) comunque vedi anche per hk 416 che è lo stesso tipo solo che lo attacchi nella slitta da 20 mm invece che nella sua sede

questo è della vfc

Ultima modifica di Federicuz84; 12/01/2009 a 15:19

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da interfector Visualizza il messaggio
    già! :d cmq intendevo la tacca posteriore (mi son confuso perchè pensavo che la prima dopo il calcio fosse la ant.)!... almeno ho evidenziato ciò che cerco con l'immaginetta!

scusa ma io quella g3 non la trovo...?! linki tramite mp, please?

ho capito l'hopup influisce solo sulla traiettoria del colpo. + o - teso...
    però ogni volta prima di giocare la domenica fai tutto questo rituale x regolare l'hopup?

ma cmq a parte questo, le prove su cosa le fai e a quanti mt?
    guarda...si dovrebbe fare...ma io nn lo faccio perkè nn ne ho voglia...e poi ti ho detto ke lo devi fare in campo aperto,nn su qualcosa...e nn c'entrano i mt!!!

mettiti possibilmente contro uno sfondo di vegetazione in modo da poter +facilmente seguire con lo sguardo la traiettoria del bb e spara...quando fermarti te l'ho già detto sopra!!!

Quote Originariamente inviata da interfector Visualizza il messaggio
    bhè certo, quella c'è già! l'ottica infatti è montata su slitta marui x g3!

ora mi chiedevo se per la tacca di mira posteriore posso prenderne una qualsiasi (un buco di qlsiasi altra asg) o se devo prendere quello apposito x g3 (che io nn riesco a trovare su nessun sito e che sarei grato a bsm o qualcun'altro se potesse indicarmelo tramite mp)

grazie
    purtroppo nn mi pare esista la tacca di mira posteriore (e lascia perdere quella del 416 ke costa 55euri)...credo tu debba cercarla usata da qualcuno ke smembra un g3!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.