Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: G3 SG1 golde bow buona ags?

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Lightbulb G3 SG1 golde bow buona ags?

salve voi fan accaniti della g3 potete togliermi qualche dubbio?vorrei comprare una g3 sg1 della golden bow sapete dirmi qualcosa? prestazione e altro se magari qualcuno di voi la conosce e o ne possiede una.
    dicono che nn e tanto male anzi va molto bene ditemi voi se è cosi grazie

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

gran bel fucile , è attualmente il mio primo fucile, a livello meccanico è formidabile sia come resistenza di gb sia come qualità. bisogna solo cambiare la molla e reingarssare un po tutto. dopo 30000 bb cambia le boccole e prova il gruppo aria se non dovesse reggere piu metti un marui e stai apposto per mooolto tempo. come raffica non è male,si potrebbe fare meglio vista la meccanica, la colpa è del motorino cinese. basta sostituirlo se desideri un rafficone ihihih. io sinceramente non ho cambiato ancora un pezzo e va alla grande .

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    s.a. stell foxes

Predefinito

gg lo visto per la prima volta dal vivo difatti lo ha acquistato uno del mio team devo dire che è fantastico sia esteticamente che meccanicamente veramente al top difatti ci sto facendo un pensierino anche iooooooo !

ciuaz !

Spina L'avatar di IlBrogi
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ce l'ho da qualche mese e ci ho giocato abbastanza, ottimo fucile (in rapporto qualità prezzo), anche se la prima impressione è che sia un pò lellero è robusto e le plastiche sembrano resistenti.
    fino ad ora mi ha dato solo un problema, un giorno i colpi sfarfallavano a quell'oddio, ma ho risolto cambiando gommino hop hup (nemmeno 5 euri) e pulendo a fondo la canna.

l'unica cosa è che la canna gliela devi pulire spesso e bene, perchè non so come ci entra il sudicio che è una meraviglia. ma non è un'operazione difficile. infatti svitando un solo perneo dietro al caricatore il fucile si apre in 2 parti e si può sfilare la canna per pulirla più comodamente.

semmai ricordati di rimontarla una volta pulita. ieri sono andato a giocare con questo fucile e quando volevo regolare l'hop hup mi sono accorto che avevo lasciato la canna a casa!:-d:-d:-d

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

io gioco come sniper con un g3 sg1 jg, e devo dire che è veramente un fucile eccezionale. strutturalmente è un fucile molto plasticoso, più che altro è composto da diverse parti, quindi facilmente lo si vede un pò scricchiolante. questa è solo un impressione però, perchè comunque le plastiche sono ben rifinite e solide. parlando di prestazioni: risulta legermente over all' acquisto (1.01-1.02), quindi diciamo che aspettando potrebbe depotenziarsi quelpò che basta per averlo a filo. per quanto riguarda la precisione: risulta molto preciso anche sulla lunga distanza, come già detto però la canna va pulita molto spesso (io la pulisco ogni domenica), anche se ciò risulta molto veloce e facile, il fucile si smonta in tre parti in pochissimi secondi.il gruppo hop hup risulta preciso nella regolazione, unica pecca in certi esemplari la rotella è molto molla e con la raffica perde la regolazione (ovviato con un bel segno di bianchetto sul punto giusto)! se tu volessi montargli un bel silenziatore dovrai svasare lo stesso, dato che risulta un pò troppo stretto. la raffica a mio orecchio sembra accettabile, parlo come sniper però! oltre aciò la meccanica regge adeguatamente anche cn una bella 9.6! io su di esso preferisco utilizzare pallini 0.25, con la lunga canna il fucile risulta eccellentemente preciso (ricordati di pulire benissimo la canna però)!questo è quanto posso dirti, se ti servisse qualche altra informazione contattami pure!

Club
    Non affiliato

Predefinito

io l'ho acquistato da poco...quindi non ho ancora avuto la possibilità di provarlo completamente... però da quel poco che ho testato si presenta davvero bene: è compatto e ad dir la verità non ho avvertito molti scricchiolii, però ripeto non l'ho ancora testato su campo. come precisione dalle prove che ho fatto anche la raffica risulta abbastanza precisa... il mio voto è sicuramente positivo e se tornassi indietro lo ricomprerei.

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da taurì Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato da poco...quindi non ho ancora avuto la possibilità di provarlo completamente... però da quel poco che ho testato si presenta davvero bene: è compatto e ad dir la verità non ho avvertito molti scricchiolii, però ripeto non l'ho ancora testato su campo. come precisione dalle prove che ho fatto anche la raffica risulta abbastanza precisa... il mio voto è sicuramente positivo e se tornassi indietro lo ricomprerei.
    è molto preciso certo, però guarda, prima di trarne conclusioni stai attento che non vada depotenziato! e' un peccato perchè il mio risultava oj per circa 4-5 m/s!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    è molto preciso certo, però guarda, prima di trarne conclusioni stai attento che non vada depotenziato! e' un peccato perchè il mio risultava oj per circa 4-5 m/s!
    si questo è vero, dovrò fare altre prove sicuramente, e soprattutto verificare se è oj...

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora proprio come purtroppo molti di voi hanno detto la molla è oj...questo oltre al fatto che bisogna cambiarla per entrare in regola mi ha anche bloccato il fucile, quindi è il caso di dire "ocio"!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.