Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Alcuni consigli per iniziare con un G3 sg1

Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    qualcuno ke smembra un g3!!!

eretico!!!!!!!!!!!!!!! qui nella chiesa della hk non si dicono certe blasfemie

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da federicuz84 Visualizza il messaggio
    eretico!!!!!!!!!!!!!!! qui nella chiesa della hk non si dicono certe blasfemie
    vallo a dire al tizio ke ha venduto il g3 a interfector...ke invece di smontarla la tacca di mira...l'ha segata!!!

Club
    Non Affiliato

Predefinito

tante di quelle mazzate

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque è stata segata per metterci l'ottica, mica per sfizio personale!
    ad ogni modo ho deciso di non acquistare la tacca di mira ant. perchè ho fatto qlche prova con una costruita artigianalmente ed ho notato che il sistema di puntamento/ingrandimento è molto + utile... quindi va bene così...

volevo ancora chiedere se voi avete foto di g3sg1 reali, o link o cose simili...perchè io nn ne ho trovato nessuno

e poi: che interventi mi consigliereste per migliorare il fucile, a questo punto?

p.s: curiosità, voi il bipiede lo tenete montato oppure giocate senza?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

io non posseggo l sg1 pero per le foto prova su military photos

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da interfector Visualizza il messaggio
    comunque è stata segata per metterci l'ottica, mica per sfizio personale!
    ad ogni modo ho deciso di non acquistare la tacca di mira ant. perchè ho fatto qlche prova con una costruita artigianalmente ed ho notato che il sistema di puntamento/ingrandimento è molto + utile... quindi va bene così...

volevo ancora chiedere se voi avete foto di g3sg1 reali, o link o cose simili...perchè io nn ne ho trovato nessuno

e poi: che interventi mi consigliereste per migliorare il fucile, a questo punto?

p.s: curiosità, voi il bipiede lo tenete montato oppure giocate senza?
    interfector con te ci vuole pazienza a vagoni:

1)quel pezzo si smonta...nn si sega...si smonta!!!!

2)la tacca di mira è quella posteriore...nn anteriore...posteriore!!!!

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

d'accordo bsm scherzare ma ora non ti allargare... se non hai pazienza hai solo da non rispondere...
    secondo anche se ho sbagliato a chiamarla ant. o post. non mi pare sia caduto il mondo... o quantomeno non giustifica l'incipit del tuo messaggio.

comunque mi pare di esser stato chiaro nel dire che colui che me lo ha venduto l'ha segata, quindi rebus sic stantibus questo ho e questo mi tengo... il fatto che si smontasse è molto bello ma non rientra nella mia situazione, inutile che io stia a ripeterlo n volte...

ora, @ chi ha voglia di rispondere, domando:
    1. che interventi mi consigliereste per migliorare il fucile, a questo punto?

2. curiosità: voi il bipiede lo tenete montato oppure giocate senza?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

nel leggere tutto il topic mi devo essere perso a quanto esce il fucile(quanto fa?)...esteticamente a me l'sg1 piace così com'è con la sola aggiunta dell'ottica, io il mio l'ho solo fatte modifiche interne

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da interfector Visualizza il messaggio
    d'accordo bsm scherzare ma ora non ti allargare... se non hai pazienza hai solo da non rispondere...
    secondo anche se ho sbagliato a chiamarla ant. o post. non mi pare sia caduto il mondo... o quantomeno non giustifica l'incipit del tuo messaggio.

comunque mi pare di esser stato chiaro nel dire che colui che me lo ha venduto l'ha segata, quindi rebus sic stantibus questo ho e questo mi tengo... il fatto che si smontasse è molto bello ma non rientra nella mia situazione, inutile che io stia a ripeterlo n volte...

ora, @ chi ha voglia di rispondere, domando:
    1. che interventi mi consigliereste per migliorare il fucile, a questo punto?

2. curiosità: voi il bipiede lo tenete montato oppure giocate senza?
    1:ti ho corretto nella prima frase perkè con il tuo "l'ha segata per mettere l'ottica mica per sfizio" sembrava quasi volessi giustificare il tizio ke ti ha venduto il g3!!!

2er l'anteriore/posteriore io cmq nn ti ho mica aggredito/insultato o simili...anzi...ri-specificandoti il tuo errore aiuto nn solo te (ke a quanto pare nn sembri gradire altrimenti nn avresti sbagliato di nuovo...anke se nn dico ke cada il mondo per questo) ma aiuto soprattutto altri ke tentano di darti una mano e potrebbero nn inquadrare bene la situazione a causa delle tue inesattezze!!!

vedi ke la pazienza con te ci vuole???

Spina L'avatar di Woland
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, diciamo che ora ci siamo chiariti.
    io sono certamente un neofita del softair, quindi è chiaro che molte cose mi sono sconosciute, che faccia domande da n00b, e che ci voglia + pazienza... però non mi va di essere preso per un cretino! comunque non penso sia il tuo caso... magari sono stato eccessivo però la battuta mi ha infastidito, dopo anche quella che avevo ricevuto in mp... cmq nessun problema, andiamo avanti

ora, posto che le flessioni vanno sempre bene, avevo piacere di chiedere ancora un paio di cosette:
    1. io il bipiede l'ho tolto, gli altri lo utilizzano in game oppure è inutile nel 90% dei casi?
    2. alla fine ho deciso di tenere ottica (al limite + avanti, quando avrò maggiore cognizione di causa, prenderò un'ottica + valida), e di non montare ris... anche perchè oggi avendo acquistato la cinghia mi son reso conto di quanto questa serva!!! alla fine il peso lo distribuisce bene sul collo/spalle e nell'imbracciarlo solo x il tiro il peso di 4kg non si sente poi così tanto....
    3. che modifiche /custom (a livello di meccanica) potrei fare ora? (molla/canna/hopup... ?) dato che forse si farà un ordine da safara pensavo di farmi mettere dentro qlcsa di utile...

@ jordy: non so a quanti 0.x joule spara... non ho ancora avuto modo di testarlo al cronografo ...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.