Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Beretta a CO2

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito Beretta a CO2

ho visto in giro per molti siti che vendono armi le beretta co2 della wg che fa delle interessanti armi full metal non scarellanti a prezzi irrisori... :-d
    sapendo che il co2 è decisamente migliore del gas per via delle temperature volevo chiedere se qualcuno possiede o conosce le beretta m84 e m92 full metal della wg e mi può consigliare su un loro eventuale acquisto...
    altrimenti accetto suggerimenti anche su altri marchi tenuto conto che spendere 150 euro per una pistola scarrellante non mi interessa quando con la metà prendo una pistola che spara bene uguale...
    grazie...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

a co2 della wg, se e' come quella a tamburo wg recensita da hitman, sara' stra-over.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ci sono quelle rimarchiate da cybergun penso in parte wg in parte hfc, costano quelle 10-15 euro di+ ma sparano tutte sui 0,9j e su la potemnza stai sicuro.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

un suggerimento in pm dove recuperarle a 0.9?
    grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/79568-Beretta-a-CO2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.