Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 105

Discussione: CELCIUS... e' una cino-replica del PTW?

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    l'italiano è una bella lingua perchè riesce ad essere molto specifica..
    se uno dice che le low cost sono un compromesso tra qualità e economia non dice che sono meglio di quelle di fascia alta..
    la parola compromesso indica una via di mezzo... quindi intendevo dire che sono asg con una qualità minore ma comunque sufficiente ad un prezzo molto minore...
    te lo spiego come ad un bambino di due anni cosi almeno eliminiamo incomprensioni...
    bravo, la conoscenza dell'italiano è senz'altro il tuo forte. lo stesso non si può dire della tua capacità di ragionamento, che vrebbe portato qualsiasi individuo intellettualmente normodotato a capire che mi riferivo al post quotato. e in particolare alla parte:

lo stubby golden bow nuovo credo sia decisamente meglio dello stubby g&p in tutto a partire dal ras e così via....
    te lo scrivo sotto forma di insulto così almeno pareggiamo il conto.

swiss
    Ultima modifica di SwisströM; 06/01/2009 a 13:25

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

scusa se intervengo di nuovo però siamo partiti dal celsius alias ptw cinese e siamo arrivati che lo stubby golden bow è marcio, l'ebr pure e così via..... in pratica quando si parla di asg acm ci sono sempre i 2 partiti che si scannano tra loro e ovviamente non si finirà mai. comunque se vogliamo riassumere in parole povere possiamo evincere che un acm recente tipo lo scar dboy o stubby golden bow con pochissime modifiche spara come la versione di fascia alta o sbaglio? a quel punto non ho capito come si fa a dire che è marcio dato che il mio scar tira 0,98j con raffica molto sostenuta, è spessorato sicuramente meglio di un vfc, ics, classic army ecc dato che me lo ha fatto etabeta che è mille volte più bravo del taiwanese o cinese assemblatore che il giorno prima vendeva i pupazzi dei manga e il giorno dopo si è autoproclamato maestro di asg e poi le differenze ci sono ma a livello di softair no perchè tutti spariamo a 0,99j massimo e i systema max da 3j non ci interessano dato che nel nostro sport sono vietati e inutili perchè un asg da 1j con caricatori hicap massacrerà sempre e per sempre un ptw da un milione di euro e il discorso finisce qui. se sto cavolo di celsius replicherà il ptw è solo un bene perchè ci sarà più scelta e chi ha sempre sognato un systema, ma non ha i denari per acquistarlo, può comprarsi questo affare che costerà meno della metà con tutti i pro e contro che avrà.

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    scusa se intervengo di nuovo però siamo partiti dal celsius alias ptw cinese e siamo arrivati che lo stubby golden bow è marcio, l'ebr pure e così via..... in pratica quando si parla di asg acm ci sono sempre i 2 partiti che si scannano tra loro e ovviamente non si finirà mai. comunque se vogliamo riassumere in parole povere possiamo evincere che un acm recente tipo lo scar dboy o stubby golden bow con pochissime modifiche spara come la versione di fascia alta o sbaglio? a quel punto non ho capito come si fa a dire che è marcio dato che il mio scar tira 0,98j con raffica molto sostenuta, è spessorato sicuramente meglio di un vfc, ics, classic army ecc dato che me lo ha fatto etabeta che è mille volte più bravo del taiwanese o cinese assemblatore che il giorno prima vendeva i pupazzi dei manga e il giorno dopo si è autoproclamato maestro di asg e poi le differenze ci sono ma a livello di softair no perchè tutti spariamo a 0,99j massimo e i systema max da 3j non ci interessano dato che nel nostro sport sono vietati e inutili perchè un asg da 1j con caricatori hicap massacrerà sempre e per sempre un ptw da un milione di euro e il discorso finisce qui. se sto cavolo di celsius replicherà il ptw è solo un bene perchè ci sarà più scelta e chi ha sempre sognato un systema, ma non ha i denari per acquistarlo, può comprarsi questo affare che costerà meno della metà con tutti i pro e contro che avrà.
    sono d'accordo in parte con te, sicuramente rimettendo le mani su un cinese si possono ottenere buoni risultati a livello di meccanica, ma i materiali usati (altamente tossici) la resistenza e la lavorazione alla carlona ti fanno capire perchè li paghi 100 200 euro in meno

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

sì ma chi ah speso i miliardi e sudato per potersi prendere un ptw perchè non è benestante sapendo quello che vale il systema e poi si trova sul campo queste repliche cinesi?? a me cadrebbero le palle a terra sinceramente..

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

da che mondo è mondo un aggeggio si paga per quello che vale, se costa poco vale poco. é sempre stato così e sempre lo sarà
    non si può dire lo stesso nel discorso inverso, se costa tanto vale tanto...purtroppo non è sempre così...il systema costa tanto perchè vale tanto, una copia costa poco perchè vale poco, punto

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stige Visualizza il messaggio
    da che mondo è mondo un aggeggio si paga per quello che vale, se costa poco vale poco. é sempre stato così e sempre lo sarà
    non si può dire lo stesso nel discorso inverso, se costa tanto vale tanto...purtroppo non è sempre così...il systema costa tanto perchè vale tanto, una copia costa poco perchè vale poco, punto
    nel settore del softair quindi area cina-taiwan e in molti altri non vige più questa regola e ti faccio il mio esempio che calza alla perfezione, sono rivenditore di accessori tuning e puntualmente vendo coppie di far cromati, trasparenti, angel eyes ecc. che costano tantissimo tipo 300€ per gli angel e costano 20 dollari al costruttore che è unico per tutto il mondo ma prima di arrivare a me negoziante ci sono almeno 2 o più distributori che lo reinscatolano, lo rimarchiano, lo rinominano e magicamente io li pago 180€ e a te utente finale li rivendo 300€ circa. e per gli accessori auto tuning e tutto così dai neon, alle lampadine, paraurti, kit xenon, pomelli, volanti ecc.... nel softair ho notato che è lo stesso discorso e le marche dove cè più lucro sono classic, g&g, g&p ecc. quindi il misto cinese-taiwanese che non valgono nulla eppure costano tantissismo, marui e systema sono un altro mondo quindi non le accosto a queste. in pratica se un dboy costa 10 dollari al costruttore, un classic ne può costare massimo 20 dato che prima di arrivare al negoziante sotto casa passa per la visele distributore italiano e poi ci sarà qualcun'altro in mezzo dato che la classic army non può gestire ordini mondiali dato che è un capannone in cina con 20 dipendenti.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

leggi bene quello che ho scritto..."non si può dire lo stesso nel discorso inverso, se costa tanto vale tanto...purtroppo non è sempre così"...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Manzin
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stige Visualizza il messaggio
    mi sa che ti sei perso 60anni di capitalismo. mediamente il brand assorbe minimo il 40% del prezzo finale. la systema non è da meno. essendo poi la ptw nata per uso militare (con scarso successo) a noi poveri mortali la rifilano a prezzi da stipendio mensile. (senza togliere nulla alla qualità delle ptw) ma sicuramente il rapporto qualità prezzo è sicuramente migliore in una celsius (marca nata praticamente solo per riprodurre le ptw, che non ha nessun interesse ne modo di gonfiare il prezzo in conseguenza del brand) in definitiva, acquistando un celsius è più facile pagare effettivamente quello che si compra, e non solo un nome.

Spina

L'avatar di Milo
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX S.A.T.

Predefinito

lo stesso si può dire in campo informatico cove a fare schede video identiche sono capaci tutti ma poi vengono vendute con differenze di anceh 100/150 euro a seconda del marchio sulla scatola. le cinocopie hanno fatto passi enormi dalle prime viste in campo e a oggi, solo per fare un esempio, è sufficiente spendere una mezzora tra togliere la tonnellata di grasso che ci mettono dentro, rispessorare e cambiare molla per avere una asg che funziona e lo fa bene. il tutto a metà prezzo rispetto un fucile di marca. certamente ad avere una capacità di spesa infinita chiunque si prende una asg di marca, ma chi vuole iniziare o avere un backup tranquillo senza svenarsi, lo può fare senza problemi e senza far poi fatica a vendere il suo fucile se vuole smettere (perchè al max lo lascia nell'armadio e ci ha smenato relativamente poco).
    anche a me da fastidio la faciloneria con cui alcuni produttori assemblano, ma se da niubbo devo scegliere tra un marui s-system da 280 euro e la sua controparte cinese da 110 euro (prezzi presi da safarà e softairchina che sono la stessa cosa), prendo il cinese e una molla da 10 euro e con la meno della metà inizio a giocare. senza contare che oggi la dotazione (car maggiorato, batteria e caricabatteria) è meno schifosa di prima e mi permette, se non altro, di iniziare....poi possiamo stare a discutere secoli sulla leggitimità della copia o sulla qualità della zama o dell'alluminio o delle plastiche, ma la sostanza è che con i cinesi si risparmia moltissimo e, in alcuni casi, si hanno ottimi prodotti. io spero vivamente che il celsius sia un buon fucile, utilizzabile e che ci siano gli accessori. al max ci avrò smenato quanto? 500 euro per un set completo? ok, ci può stare, ma non sono i mille e passa che mi servono per il ptw che rimarrà sempre (o quasi) un sogno. altrettanto sicuramente sbaverò vedendo un ptw systema in campo, ma conoscendomi se lo avessi avrei paura di rovinarlo e, finchè mi si rovina qualcosa che costa relativamente poco "soffro" meno...

Post fata resurgo ex ceneris

"...questo sono io...e voi che ca**o avete fatto ultimamente..."

BASTA AI CINESONI USATI VENDUTI AL PREZZO DEL NUOVO...SONO STUFO

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

la systema scarta e svende a metà prezzo ptw con questi difetti

senza andare a scegliere marche low cost ma rimanendo nel cinese
    quando ti capita un g&p che ha solo un sbavo di vernice o il colore tra guscio superiore e inferiore diverso ti puoi ritenere fortunato

gli standard qualitativi sono notevolmente differenti tra una ditta giapponese e una cinese
    Ultima modifica di Grundig; 06/01/2009 a 18:23

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

celcius

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.