Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Guanti Rockrider

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di impex93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la "famosa catena di articoli sportivi" inizia con le lettere "dec...."?????

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da impex93 Visualizza il messaggio
    la "famosa catena di articoli sportivi" inizia con le lettere "dec...."?????
    si.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

acquistato l' altro ieri sempre nella "strafamosa catena di articoli sportivi" il modello a mezzo dito; testati sulla mountain bike vanno alla grande, in game penso siano un pò scomodi perchè l' imbottitura sul palmo impedisce a chi ha le mani piccole come me di impugnare correttamente fucile o pistola... almeno io personalmente facevo fatica; poi magari è una cosa soggettiva.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

che dire?!
    non mi aspettavo proprio questa recensione!
    li acquistai ad ottobre proprio per il softair e si sono dimostrati sempre all'altezza del compito...ho fatto due tornei e sono intattissimi...certo in estate fanno sudare ma niente di mostruoso!
    sono ottimi per chi non ha enormi pretese...usati ogni domenica da ottobre fino a maggio e sono ancora belli integri, senza strappature...unico difetto: le parti bianche si sono scollate e sono saltate via...
    quando li presi ad ottobre li pagai 16€ e appena portati sul campo, tutto il club chiese informazioni e dopo poche settimane altri 4 miei amici già li avevano!
    ora sono quasi guanti di squadra

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

li stò portando sul campo durante le notturne...ho notato che non vanno molto d'accordo con i velcri delle tasche...si sfilacciano un pò...il mio dito indice che è quello che uso per aprire le tasche e sganciare il velcro della pistola si stà rovinando non poco...peccato perchè mi ci stò abituando e li trovo comodissimi!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 27/07/2009 a 10:39

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito

beh no...con i miei veltri si è un pò sfilacciato ma niente di impressionante!
    comunque è vero sono comodissimi e proteggono a meraviglia dai pallini sulle mani!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mastins Visualizza il messaggio
    beh no...con i miei veltri si è un pò sfilacciato ma niente di impressionante!
    comunque è vero sono comodissimi e proteggono a meraviglia dai pallini sulle mani!
    guarda io è già la seconda volta che brucio con l'accendino tutti i filetti dal dito indice...e tornano nuovi...credo tuttavia che a lungo andare si logoreranno parecchio!

comunque oltre che dai pallini proteggono anche dai rovi...certo non come un guanto in pelle ma per me che prima usavo i guanti mezze dita sono una manna dal cielo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.